Arrivano novità interessanti per il marchio Abarth. Stile e prestazioni – i valori che compongono il DNA della casa automobilistica dello Scorpione– hanno ispirato la nuova collezione di merchandising della casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Stellantis: dall’abbigliamento per il tempo libero e sportivo agli accessori.
È stata creata una gamma di articoli per uomo, donna e bambino, caratterizzati dal marchio dello Scorpione: dalle t-shirt agli intramontabili cappellini, dalle mitiche felpe ai jogger, per non parlare del cronografo sportivo e della penna personalizzata futuristica.
Abarth presenta la sua nuova collezione di merchandising
La collezione fonde sapientemente i valori del marchio con le ultime tendenze della moda. I capi sono curati nei minimi dettagli, con tagli e rifiniture alla moda, che li rendono pezzi esclusivi. Allo stesso modo, anche gli accessori sono stati ridisegnati secondo le nuove tendenze, per renderli più cool e funzionali.
Sviluppata in collaborazione con Audes Group – azienda leader nella progettazione e produzione di collezioni personalizzate, l’intera gamma di abbigliamento del brand dello scorprione è disponibile online sul nuovo sito, https://abarthstore.com, e presso i principali rivenditori facenti parte della rete ufficiale.
La casa dello Scorpione continua a pungere, per la gioia di tutti i suoi fan. Vedremo nelle prossime settimane quali altre iniziative caratterizzeranno questo importante marchio che anche nei prossimi anni vuole continuare ad essere protagonista all’interno del gruppo Stellantis e più in generale nell’intero settore automobilistico.
Ti potrebbe interessare: Poloński vince ancora al Barum Czech Rally Zlín e diventa Campione Abarth Rally Cup 2021
Ti potrebbe interessare: Tris per l’Abarth 124 rally al Barum Czech Rally Zlín, round 4 del FIA European Rally Championship 2021
Ti potrebbe interessare: Bearman rafforza il suo primato nel Campionato Italiano F.4 Powered by Abarth a Imola
Ti potrebbe interessare: FCA Canada: class action contro gli EGR di alcuni veicoli per rischio di incendio