Fiat 600 Hybrid è la versione con motore a combustione del nuovo crossover di Fiat. Questo al momento viene venduto solo nella versione da 100 cavalli che deve però ancora essere consegnato ai primi clienti. Per il resto la vettura di Fiat è in vendita con la versione completamente elettrica con motore da 156 cavalli e 400 km di autonomia che però al momento in attesa di incentivi non sta raccogliendo un numero di immatricolazioni elevato.
Avvistato in strada in nuove foto spia il prototipo di Fiat 600 Hybrid con motore da 136 cavalli
La principale casa automobilistica italiana però sta lavorando ad altre versioni di questo modello. Nelle scorse ore sul web sono apparse le foto spia di Gabetz Spy Unit che ha immortalato in strada in Italia il prototipo della Fiat 600 Hybrid in versione con motore da 136 cavalli. Questa dovrebbe essere lanciata a breve secondo quanto riportano i soliti bene informati andando a aumentare le opzioni per i clienti che intendono acquistare il nuovo crossover di Fiat che come sappiamo viene prodotto a Tychy in Polonia nello stesso stabilimento di Stellantis in cui vengono prodotte anche Jeep Avenger, Alfa Romeo Junior e la versione termica di Fiat 500.
Fiat 600 Hybrid con motore da 136 cavalli dunque potrebbe essere uno degli accorgimenti di Fiat per migliorare la situazione del suo nuovo crossover non ancora particolarmente brillante.
Ricordiamo anche che di questa auto è prevista pure una versione Abarth che debutterà a breve e di cui sono state diffuse già le prime immagini senza veli. Questa vettura sarà però solo elettrica e avrà un motore da 240 cavalli lo stesso di Alfa Romeo Junior Veloce di recente svelata dal Biscione e della futura Lancia Ypsilon HF che farà il suo debutto tra circa un anno nel corso del 2025. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo modello di Fiat che è stato ufficialmente presentato lo scorso 4 luglio 2023 insieme alla nuova Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico che viene prodotto in Marocco.