Non è più una novità che Jeep abbia iniziato a testare la nuova Jeep Renegade in Brasile, paese che la produce e da dove viene importata in Argentina. Il famoso SUV compatto riceverà un restyling senza precedenti, aggiungerà più equipaggiamento e incorporerà il motore a benzina che ha debuttato nel fratello maggiore, la Jeep Compass.
Si avvicina il debutto per la nuova Jeep Renegade i cui test continuano in Brasile
Mentre già avevamo potuto apprezzare alcuni dettagli della nuova Jeep Renegade nel rimorchio di un autocarro, così come parte degli interni, ora si sono potute notare nuove caratteristiche che saranno presenti in questo modello. Tra questi ci sono le ruote rinnovate e una riprogettazione interna dell’ottica anteriore e posteriore. A loro volta, le nuove luci di posizione sono state modificate. All’interno, come indicato dalle immagini precedentemente svelate, oltre alle proiezioni già pubblicate, le modifiche saranno più evidenti, per via del fatto che la vettura di Jeep avrà un volante ridisegnato, che sarà accompagnato da aggiornamenti alla strumentazione e al centro multimediale.
Al di là delle indiscrezioni sui motori, le certezze sono che la nuova Jeep Renegade incorporerà il 1.3 turbonaftero da 180 CV e manterrà il 2.0 turbodiesel da 170 CV. Il 1.8 da 130 CV dovrebbe dire addio ed essere sostituito dal nuovo 1.0 turbo che debutterà al Fiat Pulse. Il debutto del nuovo Renegade è previsto per la seconda metà del prossimo anno. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello di Jeep.
Ti potrebbe interessare: Fiat, Jeep, Ram, Peugeot e Citroën protagoniste di un evento importante
Ti potrebbe interessare: FCA Canada: class action contro gli EGR di alcuni veicoli per rischio di incendio
Ti potrebbe interessare: Jeep Commander sarà in prevendita dal 26 agosto e avrà motore sopra i 200 CV
Ti potrebbe interessare: Il caso di corruzione che coinvolge FCA potrebbe non avere eguali nella storia degli USA