Secondo una dichiarazione rilasciata martedì 25 dal gruppo Stellantis, la Jeep Renegade ha superato la soglia delle 30 mila unità vendute in Brasile quest’anno. Con ciò, il SUV compatto detiene circa il 17% delle vendite nel suo segmento, il che gli garantisce la prima posizione nella classifica della categoria.
Jeep Renegade ha superato la soglia delle 30 mila unità vendute in Brasile quest’anno
“La performance di Jeep Renegade è davvero un caso di assoluto successo. Le particolarità del modello, unite alla qualità della rete di concessionari, collocano Renegade sempre in prima linea nei volumi di vendita ”, ha dichiarato Evandro Kurdejak, direttore commerciale di Jeep in Brasile. “Il mercato competitivo è agitato, compaiono nuovi concorrenti e Renegade è sempre forte, molto competitivo”, ha aggiunto.
La piattaforma di connettività Adventure Intelligence è stata la più grande novità dell’anno per il SUV
La principale novità introdotta quest’anno con Jeep Renegade è stata la piattaforma di connettività Adventure Intelligence, lanciata ad aprile (il modello ha debuttato con questa novità nel Paese nelle scorse settimane). Con caratteristiche inedite e altre riscontrabili solo nei veicoli più lussuosi, il sistema offre servizi e funzioni di assistenza, intrattenimento e comodità agli utenti, oltre a garantire vantaggi esclusivi con le aziende partner della casa automobilistica.
“Quest’anno abbiamo avuto un intenso programma di lancio iniziato con Jeep Renegade con Adventure Intelligence, ma non abbiamo ancora finito, fino alla fine del 2021 avremo ancora il lancio di una nuova Jeep più grande e sofisticata e presenteremo la nostra proposta per un veicolo ibrido per il Brasile. Continueremo a sorprendere “, ha affermato Alexandre Aquino, responsabile del marchio Jeep in Sud America.
Ti potrebbe interessare: Jeep: il marchio americano del gruppo Stellantis lancia Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee per l’80 ° anniversario in Australia
Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler: annunciata la presentazione europea della versione ibrida del celebre fuoristrada del marchio americano di Stellantis