Jeep lancia Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee per l’80 ° anniversario in Australia

Le varianti per l’80 ° anniversario di Jeep Cherokee, Wrangler e Grand Cherokee saranno limitate rispettivamente a 80, 160 e 160 unità
Jeep Cherokee
Jeep Cherokee

Jeep festeggia gli 80 anni di produzione di alcuni dei migliori fuoristrada del mercato con il lancio dei modelli Cherokee, Wrangler e Grand Cherokee a tiratura limitata in Australia. Le varianti per l’80 ° anniversario di Cherokee, Wrangler e Grand Cherokee saranno limitate rispettivamente a 80, 160 e 160 unità e arriveranno nei concessionari locali questo mese.

Tutte le jeep dell’80 ° anniversario sono dotate di serie di dettagli, stemmi e cerchi in cristallo di granito. Inoltre, è presente un badge esterno dell’80 ° anniversario che presenta il profilo laterale della Jeep Willys originale.

Gli interni dei tre fuoristrada presentano rivestimenti in pelle nera con cuciture in tungsteno chiaro e un’etichetta 80th Anniversary sui sedili anteriori. I modelli Jeep Cherokee e Grand Cherokee sono inoltre dotati di tappetini berberi aggiornati che includono etichette dell’80 ° anniversario mentre l’Attaccabrighe sfoggia una targa dell’80 ° anniversario sul cancello battente. Tutti e tre i modelli includono le targhe dell’80 ° anniversario sui cruscotti.

Tutti i modelli sono inoltre dotati di serie del touchscreen Uconnect da 8,4 pollici dell’azienda che include uno speciale messaggio di saluto “Dal 1941” all’avvio.

“Dal 1941, i SUV Jeep sono rinomati per la loro impareggiabile capacità fuoristrada e libertà”, ha dichiarato in un comunicato Kevin Flynn, amministratore delegato di Jeep Australia. “Oggi, la gamma Jeep continua a guidare la migliore leadership della classe 4 × 4, così come le principali caratteristiche di sicurezza e praticità, maestria eccellente e dinamiche su strada eccezionali. Siamo entusiasti di celebrare gli otto decenni del marchio Jeep con questi modelli in edizione limitata e dare ai clienti Jeep l’opportunità di possedere un pezzo di storia “.

I prezzi per la Jeep Cherokee 80th Anniversary Special Edition partono da AU $ 51.941 (US $ 40.192) e saranno offerti in Bright White, Granite Crystal e Diamond Black. La Grand Cherokee 80th Anniversary Special Edition parte da AU $ 66.941 (US $ 51.800) e può essere ordinata in Bright White, Granite Crystal, Diamond Black o Slate Blue. L’edizione speciale Wrangler Unlimited parte da $ 71.941 (US $ 55.699) ed è disponibile con le stesse tonalità di Bright White, Granite Crystal e Diamond Black, oltre a Sarge Green.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share