Jeep lancia Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee per l’80 ° anniversario in Australia

Le varianti per l’80 ° anniversario di Jeep Cherokee, Wrangler e Grand Cherokee saranno limitate rispettivamente a 80, 160 e 160 unità
Jeep Cherokee
Jeep Cherokee

Jeep festeggia gli 80 anni di produzione di alcuni dei migliori fuoristrada del mercato con il lancio dei modelli Cherokee, Wrangler e Grand Cherokee a tiratura limitata in Australia. Le varianti per l’80 ° anniversario di Cherokee, Wrangler e Grand Cherokee saranno limitate rispettivamente a 80, 160 e 160 unità e arriveranno nei concessionari locali questo mese.

Tutte le jeep dell’80 ° anniversario sono dotate di serie di dettagli, stemmi e cerchi in cristallo di granito. Inoltre, è presente un badge esterno dell’80 ° anniversario che presenta il profilo laterale della Jeep Willys originale.

Gli interni dei tre fuoristrada presentano rivestimenti in pelle nera con cuciture in tungsteno chiaro e un’etichetta 80th Anniversary sui sedili anteriori. I modelli Jeep Cherokee e Grand Cherokee sono inoltre dotati di tappetini berberi aggiornati che includono etichette dell’80 ° anniversario mentre l’Attaccabrighe sfoggia una targa dell’80 ° anniversario sul cancello battente. Tutti e tre i modelli includono le targhe dell’80 ° anniversario sui cruscotti.

Tutti i modelli sono inoltre dotati di serie del touchscreen Uconnect da 8,4 pollici dell’azienda che include uno speciale messaggio di saluto “Dal 1941” all’avvio.

“Dal 1941, i SUV Jeep sono rinomati per la loro impareggiabile capacità fuoristrada e libertà”, ha dichiarato in un comunicato Kevin Flynn, amministratore delegato di Jeep Australia. “Oggi, la gamma Jeep continua a guidare la migliore leadership della classe 4 × 4, così come le principali caratteristiche di sicurezza e praticità, maestria eccellente e dinamiche su strada eccezionali. Siamo entusiasti di celebrare gli otto decenni del marchio Jeep con questi modelli in edizione limitata e dare ai clienti Jeep l’opportunità di possedere un pezzo di storia “.

I prezzi per la Jeep Cherokee 80th Anniversary Special Edition partono da AU $ 51.941 (US $ 40.192) e saranno offerti in Bright White, Granite Crystal e Diamond Black. La Grand Cherokee 80th Anniversary Special Edition parte da AU $ 66.941 (US $ 51.800) e può essere ordinata in Bright White, Granite Crystal, Diamond Black o Slate Blue. L’edizione speciale Wrangler Unlimited parte da $ 71.941 (US $ 55.699) ed è disponibile con le stesse tonalità di Bright White, Granite Crystal e Diamond Black, oltre a Sarge Green.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Empty Esky Jeep Australia

Jeep collabora con Empty Esky

Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky, con l’idea di supportare le comunità colpite…
Total
0
Share