Jeep Wrangler: annunciata la presentazione europea della versione ibrida

L’evento si svolgerà il 27 maggio
Jeep Wrangler

Presentata nei mesi scorsi, la nuova Jeep Wrangler 4xe è la versione con sistema plug-in hybrid dell’iconico fuoristrada di casa Jeep. Il modello è ordinabile anche nelle concessionarie italiane del marchio americano dall’inizio del mese di maggio. Nonostante l’apertura degli ordini, la Wrangler 4xe non è ancora arrivata ufficialmente in Europa e non è stata testata dagli utenti e dai magazine specializzati nel settore automotive.

Le cose cambieranno molto presto. La prossima settimana, precisamente il 27 maggio, si svolgerà l’anteprima europea della nuova Jeep Wrangler 4xe. L’evento sarà visibile in diretta streaming tramite YouTube (trovate il player qui di sotto da cui potete impostare un promemoria per la visione). Dopo l’evento della prossima settimana, la nuova Jeep Wrangler 4xe sarà ufficialmente pronta a conquistare le strade italiane ed europee affiancandosi alle “italiane” Compass e Renegade 4xe nella gamma ibrida di Jeep.

Jeep Wrangler 4xe: disponibile in tre versioni

La nuova Wrangler 4xe sarà ordinabile in tre diverse versioni. Dopo la versione di lancio First Edition, infatti, Jeep ha annunciato l’arrivo in Europa degli allestimenti Sahara e Rubicon oltre che della serie speciale 80° Anniversario, realizzata per celebrare gli 80 anni del marchio americano. Gli allestimenti proporranno una dotazione in linea con quanto già disponibile nella gamma Wrangler.

Il fuoristrada ibrido di Jeep partirà da 69.550 euro, prezzo relativo alla versione Sahara. La versione Rubicon, invece, avrà un costo di 71.050 euro. Per la 80° Anniversario serviranno 71.900 euro. La gamma potrà essere personalizzata con pack aggiuntivi. Da notare, inoltre, che la vettura sarà disponibile anche le offerte di noleggio Leasys Miles e Noleggio Chiaro Light.

Dal punto di vista tecnico, la nuova Jeep Wrangler 4xe arriva sul mercato in un’unica configurazione. Sotto al cofano c’è infatti un quattro cilindri turbo benzina da 2.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 272 CV e una coppia motrice massima di 400 Nm. Il motore è abbinato a due motori elettrici, uno per asse, da 145 CV di potenza complessiva.

La nuova Wrangler ibrida presenta un pacco batterie da 17 kWh che garantisce un’autonomia di circa 40 chilometri nella modalità di funzionamento a zero emissioni, con il motore benzina spento.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share