Jeep Wrangler 4xe: ordini aperti per il fuoristrada ibrido

Arriva sul mercato italiano la terza Jeep ibrida
Jeep Wrangler 4xe

Jeep annuncia l’apertura degli ordini in Italia della gamma completa della nuova Jeep Wrangler 4xe, variante ibrida plug-in di uno dei modelli più caratteristici della gamma del marchio americano. La Wrangler 4xe, già disponibile in una versione First Edition a tiratura limitata, arriva ora sul mercato con la gamma completa che comprende anche gli allestimenti Sahara e Rubicon oltre che la serie speciale 80° Anniversario che celebra gli 80 anni del marchio americano.

Il listino prezzi della nuova Jeep Wrangler 4xe parte da 69.550 euro. Questo prezzo si riferisce alla versione entry level Sahara. Per acquistare la variante Rubicon, invece, saranno necessari 71.050 euro. A completare la gamma c’è l’edizione speciale 80° Anniversario che presenta un prezzo di 71.900 euro. Tutte e tre gli allestimenti sono personalizzabili con una serie di pack aggiuntivi.

Da notare che la nuova Wrangler ibrida è disponibile anche con le proposte di noleggio di Leasys. La clientela potrà scegliere tra le soluzioni pay per use Leasys Miles e Noleggio Chiaro Light che, alla firma del contratto, informa l’utente in merito al costo dell’eventuale acquisto a fine noleggio della vettura.

Jeep Wrangler 4xe

Fino a 40 chilometri senza emissioni per la nuova Jeep Wrangler 4xe

La nuova Jeep Wrangler 4xe, in tutte le sue varianti, è disponibile con un sistema ibrido costituito dal motore quattro cilindri turbo benzina da 2.0 litri in grado di erogare 272 CV di potenza e 400 Nm di coppia motrice. Al motore vengono affiancati due motori elettrici, uno per asse, con una potenza di 145 CV.

Il sistema ibrido della Wrangler 4xe, complessivamente, è in grado di garantire una potenza massima di 380 CV con una coppia motrice di 637 Nm. Il fuoristrada ibrido può contare su di un cambio automatico ad 8 rapporti e su di un pacco batterie da 17 kWh che garantisce la possibilità di un’utilizzo a zero emissioni con un‘autonomia di 40 chilometri.

La nuova Jeep Wrangler 4xe è un nuovo passo di Jeep nel settore dell’elettrificazione, vero e proprio punto di riferimento futuro del brand per i prossimi anni. Dopo i successi raccolti da Compass e Renegade 4xe, diventate rapidamente le ibride plug-in più vendute in Italia, ora Jeep punta a conquistare il mercato europeo anche con la nuova Wrangler 4xe.

In futuro, inoltre, la gamma Jeep si arricchirà con diversi nuovi modelli elettrificati a partire dal Mini SUV, l’entry level che dovrebbe debuttare sul finire del 2022 in Europa. Il modello in questione sarà la prima Jeep completamente elettrica. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share