Jeep Wrangler 4xe First Edition: aperti gli ordini

La versione ibrida della Wrangler arriva in Italia
Jeep Wrangler 4xe First Edition

La Jeep Wrangler 4xe fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. A partire da questa settimana, infatti, i clienti che hanno espresso il proprio interesse sul progetto, tramite il sito web di Jeep, potranno ordinare la nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition, la versione “di lancio” del fuoristrada ibrido di casa Jeep.

Il debutto effettivo nelle concessionarie italiane della nuova Jeep Wrangler 4xe è atteso per la fine dell’estate. Nel frattempo, però, la First Edition segna l’avvio ufficiale dell’elettrificazione per l’iconico modello del marchio americano. Con la nuova Wrangler 4xe, la gamma Jeep può contare ora su tre modelli ibridi. Alla versione plug-in hybrid della Wrangler si affiancano, infatti, le versioni ibride di Compass e Renegade, le due Jeep prodotte in Italia.

I dettagli della Jeep Wrangler 4xe First Edition

La nuova First Edition della Jeep Wrangler 4xe può contare su di una dotazione di serie completa che include anche l’easyWallbox per la ricarica domestica ed il cavo Mode 3 per la ricarica pubblica. La dotazione, inoltre, include anche un pacchetto di accessori offerto da Mopar comprendente il Cargo Organizer per il vano di carico, il telo coprivettura 4xe indoor e l’estensione di garanzia di tre anni (per un totale di 5 anni).

Da segnalare, inoltre, che i clienti che sceglieranno la First Edition potranno contare sui privilegi Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione del brand. Tale programma include i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep e l’assistenza stradale disponibile 24/7. Da notare anche il servizio clienti dedicato multilingua con accesso prioritario e la possibilità di partecipare ad eventi organizzati dal brand.

Jeep Wrangler 4xe First Edition

Di serie, la Jeep Wrangler 4xe First Edition include i cerchi da 18 pollici, i fari ad alta visibilità Full LED, la cover rigida per la ruota di scorta ed i sedili in pelle nera con impunture tungsteno e rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto. Da segnalare anche il  sistema UconnectTM NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto e il quadro strumenti con display TFT da 7 pollici.

La dotazione include anche l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W. Presenti anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale. Presenti anche il Keyless Enter N Go e gli specchi retrovisori elettrici. La vettura è disponibile con le livree Black, Granite Crystal e Bright White.

Il sistema ibrido della Wrangler 4xe è composto da un motore turbo benzina 2.0 abbinato ad un motore elettrico per una potenza complessiva di 380 CV. Grazie al pacco batterie integrato, il fuoristrada è in grado di poter contare su di una modalità a zero emissioni con un’autonomia di circa 50 chilometri.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share