Jeep Commander sarà in prevendita dal 26 agosto e avrà motore sopra i 200 CV

Lo stesso giorno in cui verrà svelata ufficialmente si apriranno anche le prevendite per la nuova Jeep Commander in Brasile
Jeep Commander
Jeep Commander

La prima Jeep sviluppata in Brasile, la Commander, sarà lanciata ufficialmente giovedì 26 agosto. Lo stesso giorno, il marchio americano avvia le prevendite del modello, con un lotto di sole 500 unità, con condizioni speciali. L’auto è derivata dalla Compass ed ha una capienza di sette persone. Il veicolo utilitario sportivo a tre file avrà una scelta di motori turbo flex e turbo diesel. Il flex sarà il nuovo 1.3 fino a 185 cavalli, che equipaggia già il nuovo Compass 2022. Ma per il set diesel, che sarà la pupilla degli occhi del consumatore, Jeep si prepara una buona notizia.

L’upgrade di potenza e coppia previsto per la Fiat Toro 2022 e anche per la Compass sarà previsto anche per la Jeep Commander 2022. Secondo Quatro Rodas, gli ingegneri del marchio ha riprogrammato il motore per erogare 204 cavalli e 380 Nm di coppia. Tanto che il SUV avrà sul retro lo stemma TD380, linguaggio utilizzato nel Compass.

Confermato questo guadagno di potenza, 32 CV e 30 Nm di coppia, oltre al miglioramento delle prestazioni, la nuova Jeep avrà una buona carta vincente nei confronti della concorrenza. La nuova Commander avrà la stessa potenza della Toyota SW4. Naturalmente, il modello giapponese è di una categoria superiore, ma potrebbe perdere vendite per un’opzione più economica che offrirà anche un motore diesel, trazione 4×4 e sette posti.

Per effettuare un acquisto in prevendita, i clienti devono accedere all’hotsite https://commander.jeep.com.br/ dalle 10:00 di giovedì (26/08) e pagare 5.000 R$ come acconto . Le prenotazioni possono essere effettuate anche presso uno degli oltre 200 concessionari Jeep in tutto il paese. Il valore dell’auto sarà annunciato solo il 26.

Chiunque acquisterà il Commander 2022 “al buio” riceverà regali speciali! I primi 500 riceveranno un kit di benvenuto composto da una valigia in pelle con il logo con il nome del modello e un kit Trousseau (necessario con prodotti per l’igiene del marchio).

Le prevendite dureranno fino al 7 ottobre. Fino ad allora, tutti coloro che chiuderanno un affare riceveranno gratuitamente le prime tre recensioni. Per chi effettua l’acquisto come singolo, in vendita al dettaglio, Jeep pagherà il valore della tabella FIPE nell’usato Renegade o Compass.

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander è stata finalmente svelata

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Jeep: grossi problemi in Cina

Per tre anni consecutivi, le vendite di Jeep sono diminuite drasticamente in Cina, le perdite finanziarie sono state…
Total
1
Share