Jeep punta alla Ford Bronco con la nuova edizione?

Jeep potrebbe rilasciare un’altra edizione speciale per il Wrangler con l’obiettivo di fare ancora più concorrenza a Ford Bronco
Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

Con la Ford Bronco finalmente in vendita, la Jeep Wrangler affronta la concorrenza più agguerrita di sempre. Per mantenere il naso del suo fuoristrada davanti al gruppo, Jeep continuerà i suoi aggiornamenti annuali e modelli in edizione speciale per tenere i clienti lontani dai concessionari Ford. Jeep ha recentemente introdotto un nuovo Xtreme Recon Package con pneumatici da 35 pollici per rivaleggiare con il pacchetto Sasquatch del Bronco. Secondo un nuovo deposito di marchio con l’USPTO, Jeep potrebbe rilasciare un’altra edizione speciale per il Wrangler e forse il Gladiator.

Depositata il 23 luglio 2021, la registrazione per il nome “High Tide” è “destinata a coprire le categorie di veicoli terrestri, vale a dire le autovetture”. FCA ha presentato la domanda, quindi il nome potrebbe apparire su qualsiasi veicolo Jeep, Dodge, Chrysler o Fiat. Jeep sembra il candidato più probabile, però. Questa descrizione non è molto su cui basarsi, ma il nome suona legato alla spiaggia e perfetto per un Wrangler o un Gladiator.

Questa non sarebbe la prima volta che Jeep ha scelto un nome legato alla spiaggia per un modello in edizione speciale. L’azienda una volta ha costruito un concept Easter Jeep Safari chiamato Jeepster Beach, un modello a tema estivo chiamato Islander Special Edition e la Three O Five Edition ispirata a Miami. Jeep potrebbe prendere ispirazione da questi modelli precedenti per costruire un’iconica edizione speciale pensata per il divertimento estivo. Immaginiamo che l’alta marea sia piuttosto bella con alcune divertenti opzioni di colore, un pacchetto grafico e alcune mezze porte.

Non sono disponibili dettagli specifici sull’alta marea, ma il nome suggerisce che il modello potrebbe avere pneumatici di grandi dimensioni per mantenere il motore sopra l’acqua durante la guida sulla spiaggia. Ci piacerebbe vedere l’alta marea includere i nuovi pneumatici Jeep Xtreme Recon per aiutarlo a guidare su qualsiasi superficie sabbiosa. Forse questo modello potrebbe anche includere un boccaglio. Dovremo aspettare che Jeep riveli qualsiasi informazione ufficiale, poiché un deposito di un marchio non indica sempre l’arrivo di un nuovo modello.

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
8
Share