Stellantis: aumentano le auto che possono essere acquistate con il grano

Stellantis: In Brasile gli agricoltori potranno acquistare veicoli dei suoi marchi pagando in grano
stellantis

In Brasile gli agricoltori potranno acquistare veicoli dei marchi Fiat, Jeep, Ram, Peugeot e Citroën a Rio Grande do Sul, pagando in grano, a partire dal 4 settembre. Le vendite inizieranno in occasione della fiera agricola Expointer 2021, che si terrà presso il Parco Espositivo di Assis Brasil, nella città di Esteio. Tra i modelli del gruppo Stellantis disponibili per questa iniziativa, Fiat offrirà il pickup Toro e il furgone Fiorino. Jeep metterà a disposizione Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee. Ram concederà i pickup 1500 e 2500.

Stellantis: In Brasile gli agricoltori potranno acquistare veicoli dei suoi marchi pagando in grano

Infine, Peugeot e Citroën rilasceranno tutti i veicoli per questo nuovo formato commerciale. Le transazioni saranno effettuate sulla base della definizione del valore dell’auto e della quotazione dei prodotti agricoli di base, come riso, soia, mais e grano. Successivamente si procederà all’assicurazione, all’acquisizione del veicolo e alla liquidazione finanziaria.

L’iniziativa è di una partnership delle società Stellantis, Agrofel Grãos e Bunge

L’iniziativa è praticamente il baratto (scambio di merci) che si fa in più regioni del Brasile. Questo tipo di attività è già stato testato nel Midwest, ma con solo tre marchi di veicoli, Fiat, Jeep e Ram. Insomma una bella iniziativa da parte del gruppo Stellantis che così viene incontro agli agricoltori del Brasile, suo mercato principale in America Latina.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: I marchi Ram e Dodge sono i migliori secondo l’ultima classifica di JD Power

Ti potrebbe interessare: Il caso di corruzione che coinvolge FCA potrebbe non avere eguali nella storia degli USA

stellantis
Stellantis: In Brasile gli agricoltori potranno acquistare veicoli dei marchi Fiat, Jeep, Ram, Peugeot e Citroën a Rio Grande do Sul, pagando in grano, a partire dal 4 settembre

Ti potrebbe interessare: Stellantis: la gamma di furgoni di un suo marchio è ora elettrica al 100%

Ti potrebbe interessare: Jeep testa anche in Brasile la Grand Cherokee a 5 posti

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share