Jeep

La nuova Jeep Compass è stata mostrata in anteprima prima del lancio

Nuova Jeep Compass

Il restyling della Jeep Compass è stato presentato in anteprima in alcune immagini, in vista della presentazione ufficiale del modello al Salone Internazionale dell’Automobile di Guangzhou 2020. La nuova Jeep Compass sarà lanciata sul mercato nel 2021.

Alcune immagini teaser hanno mostrato in anteprima la nuova Jeep Compass che debutterà a breve in Cina

Le immagini teaser rivelano alcuni dettagli chiave sull’imminente restyling della vettura. La nuova Jeep Compass avrà un nuovo paraurti anteriore con una grande diga d’aria che va da un capo all’altro e ospita i fendinebbia. Il lifting ottiene anche un design del faro ottimizzato e una nuova griglia anteriore. I suoi fari dovrebbero essere unità interamente a LED sulla maggior parte delle varianti, mentre la griglia anteriore ora ha inserti a nido d’ape. Anche se le immagini del teaser non rivelano nulla sul retro, aspettiamoci che il lifting della bussola subisca alcune piccole modifiche anche qui. Inoltre, dovrebbero far parte del pacchetto nuovi design dei cerchi in lega.

La nuova Jeep Compass dovrebbe avere un cruscotto significativamente ridisegnato, a giudicare dai dettagli mostrati nelle immagini teaser. Prima di tutto, il lifting Compass sarà caratterizzato da un nuovo touchscreen da 10,1 pollici indipendente con l’ultimo sistema di infotainment Uconnect 5 di Jeep e sfoggerà anche nuove prese d’aria. Il lifting Compass avrà anche inserti in pelle sul cruscotto con doppie cuciture per aumentare il suo fascino premium. In generale, il SUV restaurato avrà una migliore qualità dei materiali all’interno rispetto al suo predecessore. Si prevede che Jeep inizi a lanciare la sua vettura rinnovata entro la fine dell’anno. In termini di rivali, la Jeep Compass compete con la Hyundai Tucson e la Skoda Karoq. 

Ti potrebbe interessare: La fabbrica di Jeep in Brasile sarà fornita da energia solare fotovoltaica

Nuova Jeep Compass
Alcune immagini teaser hanno mostrato in anteprima la nuova Jeep Compass che debutterà a breve in Cina

Ti potrebbe interessare: Nel 2020 debutterà la nuova Jeep Grand Cherokee

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Grand Cherokee diesel richiamata per rischio di incendio del motore

Jeep

Jeep Compass rivela il suo sottile aggiornamento

Jeep

Jeep Grand Wagoneer: ecco l'ultima novità

Jeep

Mopar lancia una novità importante per Jeep Renegade