Jeep apre il configuratore online della Grand Cherokee L

Jeep rilascia il configuratore online per la Grand Cherokee L
Jeep apre il configuratore online della Grand Cherokee L
Jeep apre il configuratore online della Grand Cherokee L

Potrebbe essere in ritardo nella Model Year 2021, ma non sta impedendo al marchio Jeep di lanciare uno dei suoi veicoli più attesi: la nuovissima Jeep Grand Cherokee L del 2021. La Grand Cherokee L è la prima di un trio di nuovi modelli Grand Cherokee di quinta generazione in arrivo nei prossimi sei mesi, con gli ultimi due modelli a due file e varianti elettrificate.

Con i veicoli che si preparano ad arrivare ai concessionari da un giorno all’altro, Jeep ha rilasciato silenziosamente un configuratore per la personalizzazione di accessori e prezzo aggiornato su Jeep.com per il Grand Cherokee L. Coloro che stanno cercando di acquistare un nuovo modello a tre file lo faranno poter scegliere tra quattro modelli (Laredo, Limited, Overland e Summit).

Jeep: ecco le versioni disponibili sul configuratore online

Il Grand Cherokee Laredo vanta un design completamente nuovo. È disponibile sia con la trazione posteriore che con quella integrale. Il modello Laredo presenta interni nuovi e spaziosi che mettono in risalto materiali di alta qualità e tecnologie di nuova generazione, inclusi schermi standard da 10 pollici sul cruscotto. All’ingresso, gli automobilisti vengono accolti con un nuovo cluster digitale senza cornice da 10,25 pollici con diverse impostazioni per la personalizzazione dell’automobilista.

Laredo presenta anche il nuovo sistema Uconnect 5 cinque volte più veloce con un display digitale da 10,1 pollici e un touchscreen ad alta definizione da 8,4 pollici. Il sistema offre una schermata iniziale personalizzabile one-touch, cinque profili utente e Apple CarPlay e Android Auto wireless standard. Per migliorare la connettività, il Grand Cherokee L offre un totale di 12 porte USB di tipo A e nuove porte di tipo C per tutte e tre le file. Le porte di tipo C consentono ai dispositivi di ricaricare fino a quattro volte più velocemente. Le singole porte USB di terza fila sono disponibili su Laredo e standard su Limited e versioni successive.

All’interno, i posti a sedere premium includono spazio per sei o sette passeggeri. La seconda fila è dotata di sedili anatomici “ribaltabili e scorrevoli” di serie che possono essere facilmente abbassati per creare un ampio passaggio alla terza fila.

Laredo è dotato di numerose funzioni standard di sicurezza e protezione, tra cui il sistema di avviso di collisione a tutta velocità con freno attivo e rilevamento di pedoni/ciclisti, controllo della velocità adattivo, gestione attiva della corsia, avviso di deviazione dalla corsia, assistenza alla frenata avanzata, monitoraggio dei punti ciechi, sensori di assistenza al parcheggio posteriori e altro ancora. Ulteriori caratteristiche di sicurezza standard includono fari automatici, fari con riflettore a LED di marcia diurna e fari posteriori a LED.

Il modello Laredo è alimentato dal motore Pentastar V6 standard da 3,6 litri con 290 cavalli, abbinato alla trasmissione TorqueFlite a otto velocità standard. Dispone inoltre di cerchi in alluminio standard da 18 pollici, specchietti ripiegabili riscaldati e indicatore di punto cieco, mancorrenti sul tetto, controllo della temperatura bizona, volante riscaldato completamente nuovo rivestito in pelle con controllo audio e comandi al volante integrati con bluetooth.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share