Jeep Commander perde la mimetizzazione nelle ultime foto spia

Nuove foto spia di Jeep Commander che perde le mimetizzazioni e mostra qualcosa in più di se
Jeep Commander
Jeep Commander

Jeep Commander è la prossima grande scommessa del marchio americano in Brasile, dove sarà posizionata sopra la Compass 2022, debitamente aggiornata il mese scorso. Al lancio, che avverrà nel secondo semestre, la Jeep Commander 2022 perderà il suo camuffamento, come in questa foto spia realizzata da Fábio Varela, seguace del canale OverboostBR.

Visto a San Paolo, il veicolo è simile a quello apparso a Guarujá durante la settimana, quando era stato già avvistato. Ciò che spicca in entrambi i casi è il camuffamento dei gruppi ottici che nella parte posteriore sono stati resi irriconoscibili. Nella parte anteriore, Jeep Commander si presenta invece con i gruppi ottici a LED, che dovrebbero trovare spazio nella versione definitiva del modello.

Ai lati, le minigonne delle ruote seguono il design di Jeep Compass e Renegade, ma è possibile vedere anche qualche piccola differenza rispetto a questi modelli. Con una vita alta, così come le sue sospensioni, Jeep Commander 2022 avrà spazio per sette persone garantendo per altro un certo comfort.

Più piccolo del Grand Commander cinese, derivato dal Cherokee, il Commander brasiliano è basato sulla stessa piattaforma di Compass, Renegade e Toro, essendo più piccolo. Sarà fatto nello stabilimento di Stellantis a Goiana nello stato di Pernambuco. Si prevede che utilizzerà il motore GSE Turbo 1.3 Firefly MultiAir da 180 cavalli a benzina e 185 cavalli a etanolo, oltre a 27,4 kgfm. In questo caso, non differirà dalla Compass, utilizzando una trasmissione automatica a sei velocità senza trazione AWD.

La versione diesel Multijet 2.0 dovrebbe avere 203 cavalli e 40,6 kgfm, secondo fonti indiane, altro paese dove verrà prodotto anche il Jeep Commander. In questo caso il SUV di Jeep sarà dotato di cambio automatico con nove marce e con trazione 4 × 4.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Grand Cherokee L sarà lanciata nel 2022 in Brasile

Jeep Commander
Nuove foto spia di Jeep Commander che perde le mimetizzazioni e mostra qualcosa in più di se

Ti potrebbe interessare: Jeep Automotive Hub celebra sei anni di esistenza a Goiana

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share