Jeep: arriva la nuova grafica per i Wrangler e Gladiator

Jeep rende personalizzabile i propri veicoli con una nuova gamma di livree ed adesivi che possono essere installati direttamente dai clienti
Jeep: arriva la nuova grafica per i Wrangler e Gladiator
Jeep: arriva la nuova grafica per i Wrangler e Gladiator

Il marchio Jeep lancia il suo primo Jeep Graphic Studio. Incentrato sulle esigenze dei consumatori e del mercato, il marchio Jeep ha creato il programma esclusivo per fornire la grafica richiesta dai suoi clienti, consentendo una maggiore personalizzazione ed elaborazione dei veicoli Jeep Wrangler e Gladiator. Le grafiche sono le prime ad essere offerte direttamente dal marchio Jeep, con ogni stampa personalizzata misurata per garantire la corretta vestibilità e finitura. Inoltre, per la prima volta in assoluto, il marchio Jeep offrirà una grafica con texture per mostrare elementi come le linee topografiche in modi mai visti prima.

Aumenta la personalizzabilità delle nuove Jeep Wrangler e Gladiator

I nostri clienti hanno chiesto un modo per fornire una grafica personalizzata per la loro Jeep 4×4, fornendo la massima qualità, con caratteristiche mai viste prima nel settore“, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente di Jeep Brand North America. “Sappiamo che Wrangler e Gladiator sono due delle piattaforme di veicoli più personalizzate di tutti i tempi e ora i nostri clienti hanno un altro modo per rendere unico il proprio veicolo Jeep“.

Gli articoli Jeep Graphic Studio partono da 40 dollari e possono superare anche i 165 dollari. Le offerte includono inserti del cambio stampati in 3D, grafica del cofano e inserti del parafango. Tutte le grafiche sono realizzate utilizzando materiali di altissima qualità con in mente la longevità. A differenza di altre grafiche in vendita per la personalizzazione dei veicoli del clienti, i prodotti Jeep Graphic Studio vengono forniti con una garanzia di 5 o 7 anni (a seconda dei pezzi) contro i danni UV e il distacco della grafica dalla carrozzeria. Nell’acquisto è inclusa anche una guida con video che illustra come installare correttamente i nuovi elementi grafici in completa autonomia.

Vedremo se i clienti saranno attratti da questa nuova soluzione portata sul mercato dalla Jeep. Al momento, gli adesivi personalizzabili sono disponibili negli Stati Uniti. Non sappiamo se nel prossimo futuro arriveranno anche qui in Europa, e più precisamente in Italia.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share