Jeep Grand Cherokee L guadagna un posto nell’elenco della migliore esperienza utente di Wards 10

Jeep Grand Cherokee L a tre file si è guadagnato un posto nell’elenco della migliore esperienza utente di Wards 10
Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L

La nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021 ha ottenuto un altro impressionante riconoscimento nel suo primo anno di idoneità. Il nuovo Grand Cherokee a tre file si è guadagnato un posto nell’elenco della migliore esperienza utente di Wards 10. Come riportato all’inizio di quest’anno, anche la Jeep Grand Cherokee L 2021 è stata nominata nella Wards 10 Best Interiors List.

Quando compone il suo elenco, Wards valuta i veicoli in base a “facilità d’uso, funzionalità di infotainment, sistemi audio, connettività del veicolo, tecnologia di assistenza alla guida, informazioni/display, compatibilità del sistema, controllo vocale, materiali e valore complessivo”.

La Jeep Grand Cherokee L 2021 è dotata del sistema di infotainment Uconnect 5, cinque volte più veloce rispetto alle versioni precedenti. La schermata iniziale è facilmente personalizzabile e consente al conducente di accedere rapidamente alle funzionalità utilizzate più di frequente. Il Grand Cherokee L ha anche ricevuto un punteggio elevato per il suo sistema audio McIntosh a 19 altoparlanti disponibile, nonché per un sistema di telecamere di monitoraggio dei sedili posteriori.

“Per il 2021, la Jeep Grand Cherokee L guadagna una terza fila e offre un’esperienza utente spettacolare, dal quadro strumenti digitale ben configurato e dal touchscreen intuitivo ben integrato alle eccezionali tecnologie di assistenza alla guida e al fantastico sistema audio McIntosh opzionale”, Wards Lo ha affermato l’analista principale dell’intelligence Bob Gritzinger. “E il cervello dietro tutto questo è l’architettura di infotainment Uconnect 5 di Stellantis, che offre cinque volte la potenza di calcolo della generazione precedente.”

Anche la Chrysler Pacifica 2021 è nella prestigiosa lista Wards. La Chrysler Pacifica ha anche il sistema di infotainment Uconnect 5. Il minivan è stato il primo veicolo Stellantis a presentare la fotocamera del sedile posteriore FamCam.

“Uconnect 5 è progettato per essere la tecnologia per auto più avanzata che abbiamo mai prodotto e siamo onorati che Wards abbia selezionato il sistema per due posti nella loro lista delle 10 migliori esperienze utente”, ha affermato Mamatha Chamarthi, Head of Software Business e gestione del prodotto. “Ci impegniamo a fornire a tutti gli occupanti una maggiore connettività, contenuti di facile utilizzo e funzionalità innovative per elevare senza soluzione di continuità l’automobile a un terzo spazio abitativo”.

“I minivan hanno sempre offerto un’esperienza utente unica e la rinnovata Chrysler Pacifica Pinnacle 2021 è tutto ciò che potremmo desiderare in un minivan”, ha affermato Christie Schweinsberg, Wards Intelligence Principal Analyst. “Ha il giusto mix di interruttori fisici e un touchscreen di facile navigazione. I comandi vocali funzionano bene, l’accoppiamento con lo smartphone è velocissimo e questo minivan offre praticamente tutte le tecnologie avanzate di assistenza alla guida che potresti desiderare, incluso il cruise control adattivo stop-and-go standard.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Grand Cherokee L è stata inserita nell’elenco dei migliori interni di Wards

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share