Jeep Grand Cherokee L guadagna un posto nell’elenco della migliore esperienza utente di Wards 10

Jeep Grand Cherokee L a tre file si è guadagnato un posto nell’elenco della migliore esperienza utente di Wards 10
Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L

La nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021 ha ottenuto un altro impressionante riconoscimento nel suo primo anno di idoneità. Il nuovo Grand Cherokee a tre file si è guadagnato un posto nell’elenco della migliore esperienza utente di Wards 10. Come riportato all’inizio di quest’anno, anche la Jeep Grand Cherokee L 2021 è stata nominata nella Wards 10 Best Interiors List.

Quando compone il suo elenco, Wards valuta i veicoli in base a “facilità d’uso, funzionalità di infotainment, sistemi audio, connettività del veicolo, tecnologia di assistenza alla guida, informazioni/display, compatibilità del sistema, controllo vocale, materiali e valore complessivo”.

La Jeep Grand Cherokee L 2021 è dotata del sistema di infotainment Uconnect 5, cinque volte più veloce rispetto alle versioni precedenti. La schermata iniziale è facilmente personalizzabile e consente al conducente di accedere rapidamente alle funzionalità utilizzate più di frequente. Il Grand Cherokee L ha anche ricevuto un punteggio elevato per il suo sistema audio McIntosh a 19 altoparlanti disponibile, nonché per un sistema di telecamere di monitoraggio dei sedili posteriori.

“Per il 2021, la Jeep Grand Cherokee L guadagna una terza fila e offre un’esperienza utente spettacolare, dal quadro strumenti digitale ben configurato e dal touchscreen intuitivo ben integrato alle eccezionali tecnologie di assistenza alla guida e al fantastico sistema audio McIntosh opzionale”, Wards Lo ha affermato l’analista principale dell’intelligence Bob Gritzinger. “E il cervello dietro tutto questo è l’architettura di infotainment Uconnect 5 di Stellantis, che offre cinque volte la potenza di calcolo della generazione precedente.”

Anche la Chrysler Pacifica 2021 è nella prestigiosa lista Wards. La Chrysler Pacifica ha anche il sistema di infotainment Uconnect 5. Il minivan è stato il primo veicolo Stellantis a presentare la fotocamera del sedile posteriore FamCam.

“Uconnect 5 è progettato per essere la tecnologia per auto più avanzata che abbiamo mai prodotto e siamo onorati che Wards abbia selezionato il sistema per due posti nella loro lista delle 10 migliori esperienze utente”, ha affermato Mamatha Chamarthi, Head of Software Business e gestione del prodotto. “Ci impegniamo a fornire a tutti gli occupanti una maggiore connettività, contenuti di facile utilizzo e funzionalità innovative per elevare senza soluzione di continuità l’automobile a un terzo spazio abitativo”.

“I minivan hanno sempre offerto un’esperienza utente unica e la rinnovata Chrysler Pacifica Pinnacle 2021 è tutto ciò che potremmo desiderare in un minivan”, ha affermato Christie Schweinsberg, Wards Intelligence Principal Analyst. “Ha il giusto mix di interruttori fisici e un touchscreen di facile navigazione. I comandi vocali funzionano bene, l’accoppiamento con lo smartphone è velocissimo e questo minivan offre praticamente tutte le tecnologie avanzate di assistenza alla guida che potresti desiderare, incluso il cruise control adattivo stop-and-go standard.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Grand Cherokee L è stata inserita nell’elenco dei migliori interni di Wards

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Stellantis

Stellantis deposita il nome Magneto

All’inizio di questa settimana, Jeep ha annunciato l’intenzione di rivelare un Wrangler Concept completamente elettrico all’annuale Easter Jeep…
Total
0
Share