La nuova Jeep Grand Cherokee L è stata inserita nell’elenco dei migliori interni di Wards

La nuova Jeep Grand Cherokee L è stata inserita nella top ten dei migliori interni di Wards
Nuova Jeep Grand Cherokee L

La nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021 e la sua cabina spaziosa e lussuosa, che combina materiali artigianali e comfort moderni con un sistema audio McIntosh disponibile, è stata nominata uno dei 10 migliori interni di Wards per il 2021.

“Quando si è trattato del design degli interni della nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021, l’obiettivo del nostro team era quello di creare uno degli interni più raffinati e tecnicamente avanzati del settore”, ha affermato Ralph Gilles, Chief Design Officer – Stellantis. “Questo interno completamente nuovo presenta un approccio molto più focalizzato all’attenzione ai dettagli dei materiali e al design come sistema. Il nostro obiettivo era quello di offrire un’esperienza per conducenti e passeggeri che deliziasse i sensi e forse stabilisse un nuovo standard di lusso per il segmento, stabilendo anche un nuovo punto di riferimento interno per le nostre future generazioni di veicoli a marchio Jeep. Siamo davvero onorati di ricevere un riconoscimento per l’impegno del team collettivo”.

Per ogni livello di allestimento, gli interni della Jeep Grand Cherokee L sono stati accuratamente realizzati e adattati per offrire un’espressione davvero unica. Gli accenti strutturali accentuano la dimensione e la simmetria. Il pannello degli strumenti è stato proporzionato e inclinato per creare spaziosità celebrata attraverso un contrasto espressivo di materiali caldi autentici e tecnologie moderne ed eleganti, inclusi schermi con display digitale da 10 pollici, uno che ospita il nuovo sistema Uconnect 5 cinque volte più veloce.

Grand Cherokee L introduce un nuovo pacchetto premium, Summit Reserve, che stabilisce il punto di riferimento per il lusso nel segmento dei SUV a grandezza naturale. Pelle Palermo di alta qualità rivestita a mano e trapuntata, sedili anteriori e seconda fila ventilati, sedili anteriori con funzione memoria e massaggianti e la scelta di un nuovo colore degli interni Tupelo aggiungono dettagli distinguibili al modello. “Interni assolutamente mozzafiato”, osserva Drew Winter, miglior giudice di Wards 10. “Una straordinaria miscela di colori ricchi e materiali sontuosi.”

Una suite completa di nuovissime luci interne a LED personalizzabili con impostazioni diurne/notturne è ora di serie su tutti i modelli. La vera illuminazione ambientale con una selezione di cinque colori, prima di tutto un marchio Jeep, è di serie sui modelli Overland e Summit per un’esperienza sensoriale personalizzata.

Sul Grand Cherokee L è stata introdotta una nuovissima architettura dei sedili Jeep, con un cuscino regolabile in lunghezza per la prima fila nei modelli Overland e Summit. Per la prima volta in un veicolo Jeep, le prese d’aria della seconda e terza fila, ora più larghe e più sottili, sono posizionate nei montanti, anziché in alto, per indirizzare meglio le zone di comfort dei passeggeri senza compromettere l’altezza libera o la visibilità.

La Jeep Grand Cherokee più tecnologicamente equipaggiata di sempre presenta significative innovazioni di nuova generazione, tra cui una telecamera di monitoraggio dei sedili posteriori, uno specchietto retrovisore digitale, un HUD sul parabrezza e un cluster digitale senza cornice.

Il team di interior design Jeep ha collaborato con McIntosh per fornire un sistema audio avanzato e ad alte prestazioni che avvolge gli occupanti del veicolo con un suono ad alta definizione. La visione condivisa tra il marchio Jeep e i team di progettazione McIntosh ha portato a un sistema audio per veicoli Jeep con lo stesso livello di autenticità e qualità del design che si trova sui prodotti home audio McIntosh. Il sistema audio personalizzato da 950 watt e 19 altoparlanti accentua la sensazione aggiornata e premium del nuovo design degli interni del veicolo.

La redazione di Wards ha selezionato i vincitori dopo aver valutato 33 veicoli. I contendenti per il premio erano completamente nuovi o significativamente ridisegnati per l’anno modello 2021. I veicoli sono stati valutati dai redattori di Wards in termini di ergonomia, comfort, adattamento e finitura, qualità dei materiali ed estetica.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee L richiamata

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share