Jeep offre ora un parabrezza Corning Gorilla Glass come opzione su Jeep Wrangler e Gladiator. Se possiedi uno smartphone, è probabile che sia dotato di Gorilla Glass che lo rende molto più resistente ai graffi e alle crepe rispetto al vetro tradizionale. Per veicoli come Jeep Wrangler e il Gladiator che sono popolari tra gli appassionati di fuoristrada in cui i frammenti di pietra possono essere comuni, la disponibilità di Gorilla Glass è un’ottima notizia.
Gorilla Glass offerto come opzione per i parabrezza di Jeep Wrangler e Gladiator
Mopar Insiders riferisce che la casa automobilistica ha recentemente dichiarato al proprio concessionario che gli ordini per i parabrezza Gorilla Glass sono ora aperti. Non solo sono più resistenti dei parabrezza standard di Wrangler e Gladiator, ma sono anche più sottili e leggeri. Jeep offrirà il parabrezza sui modelli Wrangler Willys, Sahara, Rubicon, Rubicon 392, Sahara 4xe e Rubicon 4xe, nonché Gladiator Willys, Overland, Rubicon e Mojave. I clienti dovranno solo spendere $ 95 in più per il parabrezza Gorilla Glass.
Questa non è la prima volta che Gorilla Glass viene utilizzato in un’auto
Questa non è la prima volta che Gorilla Glass viene utilizzato in un’applicazione automobilistica. La prima auto di serie a utilizzarlo nel parabrezza è la Ford GT di ultima generazione. È anche offerto come opzione su auto come la McLaren Senna e la 720S e, a marzo, anche il concept Jeep Wrangler Orange Peelz presentato dalla casa automobilistica all’Easter Jeep Safari del 2021 presentava un tale parabrezza. Mopar Insiders afferma che Jeep ritiene che circa l’80 per cento dei nuovi ordini effettuati per Wrangler e Gladiator includerà Gorilla Glass. Vedremo se davvero le cose andranno così per questa nuova opzione per i due celebri modelli di Jeep.
Ti potrebbe interessare: Fiat 500X , Jeep Renegade e Compass: ecco i dati di vendita in Europa
Ti potrebbe interessare: Il marchio Jeep e onX Offroad collaborano per migliorare l’esperienza off-road