Il marchio Jeep e onX Offroad collaborano per migliorare l’esperienza off-road

Una nuova collaborazione tra Jeep e onX Offroad migliora l’esperienza fuoristrada dei clienti
Il marchio Jeep e onX Offroad collaborano per migliorare l'esperienza off-road
Il marchio Jeep e onX Offroad collaborano per migliorare l’esperienza off-road

Due dei nomi più affidabili nel mondo dell’offroad, il marchio Jeep e onX Offroad, l’app di navigazione fuoristrada leader del settore, hanno lanciato un programma che consente ai clienti Jeep Wave e agli appassionati del marchio Jeep di avventurarsi con più sicurezza nei tratti offroad.

Il marchio Jeep e il suo esclusivo programma di assistenza clienti Jeep Wave sono sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire vantaggi ai proprietari di Jeep 4×4. Grazie alla collaborazione con onX, tutti i proprietari di Jeep con veicoli Jeep MY2021 riceveranno sei mesi di accesso Elite all’app onX Offroad.

Jeep punta a migliorare l’esperienza dei clienti quando guidano offroad

Ogni appassionato del marchio Jeep ha una storia incredibile da raccontare su come il proprio veicolo ha permesso un’esperienza diversa da qualsiasi altro marchio. Il brand Jeep consente ai suoi proprietari, fan e seguaci di vivere la vita al massimo, offrendo una linea completa di veicoli che danno ai proprietari un senso di sicurezza come nessuno mai finora per avventurarsi in un qualsiasi viaggio con fiducia. Ora, con onX Offroad, i proprietari di veicoli Jeep hanno la tecnologia per trasformare questi sogni in realtà.

È nel DNA di ogni veicolo del marchio Jeep e del suo proprietario voler andare fuoristrada alla ricerca dell’avventura. Insieme, il marchio Jeep e onX Offroad ora rendono più facile e più accessibile per i nostri clienti, che siano esperti appassionati di veicoli Jeep o nuovi proprietari di Jeep 4×4 pronti per la loro prima esperienza fuoristrada, avventurarsi tra i sentieri “, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente, marchio Jeep Nord America, Stellantis. “Questo rapporto con onX Offroad offre ai nostri proprietari, in particolare a coloro che potrebbero aver bisogno di un po’ più di fiducia per imboccare il sentiero, un altro strumento altamente efficiente per vivere i sogni che sono diventati sinonimo di proprietà di Jeep 4×4“.

“Sono stato un proprietario di Jeep 4×4 per 17 anni”, ha dichiarato Rory Edwards, direttore generale di onX Offroad. “Con onX Offroad, posso tranquillamente mettere alla prova la mia Jeep Wrangler Unlimited Rubicon, percorrendo i miei sentieri preferiti e scoprendone di nuovi, dal Blacktail Wild Bill nel Montana al Pritchett Canyon nel Moab. Siamo entusiasti di offrire ad altri proprietari di Jeep 4×4 la stessa sicurezza e libertà di andare dove hanno sempre voluto esplorare. Devono solo salire sulla loro Jeep 4×4, collegare la loro app offroad onX e partire”.

La robusta tecnologia di mappatura GPS di onX Offroad è costruita per i fuoristrada. All’apertura dell’app, sia i principianti che i fuoristrada esperti sono immersi in un mondo di possibilità, scoprendo centinaia di migliaia di chilometri di sentieri e 500.000 punti ricreativi, come campeggi, stazioni di rifornimento e viste panoramiche. Le funzioni di pianificazione del viaggio consentono agli utenti di rivedere le descrizioni dei percorsi, valutare i livelli di difficoltà e la durata e controllare le foto dei percorsi. Le mappe offline affidabili offrono agli utenti la libertà di radunarsi fuori su strada e tornare a casa in sicurezza, anche senza il servizio cellulare.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share