Jeep Renegade Impulse è la nuova serie speciale ispirata alla serie Loki

Aperti gli ordini per la nuova serie speciale
Jeep Renegade Impulse

Jeep Italia ha annunciato oggi l’apertura degli ordini per la nuova Jeep Renegade Impulse. Si tratta di una serie speciale in edizione limitata che celebra la nuova serie originale Marvel Studios, Loki, disponibile da questa settimana sulla piattaforma di streaming Disney+ con un episodio a settimana a partire dal 9 giugno.

La nuova serie speciale della Jeep Renegade può essere abbinata al sistema plug-in hybrid 4xe da 190 CV oppure al MultiJet II da 130 CV. Alla base della serie speciale c’è il ricco allestimento Limited che viene integrato con il Function Pack e con i cerchi in lega da 18 pollici. Da notare che la vettura è personalizzabile con un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital.

La nuova Jeep Renegade Impulse arriva in versione limitata

Il progetto della nuova Jeep Renegade Impulse nasce da una nuova campagna cobranded legata al Marvel Cinematic Universe. Già in passato il SUV del marchio Jeep, che ricordiamo viene prodotto in Italia nello stabilimento di Melfi, è stato protagonista di iniziative simili. Esattamente come Loki, il protagonista della nuova serie Disney, anche la Renegade, secondo Jeep, esprime una dualità.

Il crossover compatto della casa americana, infatti, mette assieme un’impareggiabile attitudine off road con un’indole urbana che lo rende un mezzo ideale in diversi contesti. La possibilità di scegliere tra il sistema ibrido 4xe e il potente MultiJet II arricchisce le potenzialità e la versatilità della Renegade in versione Impulse.

Ricordiamo che la versione ibrida della Jeep Renegade può contare su di un motore 1.3 turbo benzina e su di un motore elettrico collegato all’asse posteriore. Complessivamente, questa versione eroga una potenza di 190 CV. Il sistema viene gestito da un cambio automatico a sei marce e può contare su di un pacco batterie da 11.4 kWh.

Grazie alle batterie, la Renegade 4xe è in grado di funzionare anche in modalità a zero emissioni, con un’autonomia più che sufficiente per gestire tutte le attività quotidiane senza mai accendere il motore turbo benzina, pronto ad entrare in azione in caso di necessità. La Renegade 4xe è una delle ibride più vendute in Italia sin dai primi mesi del suo lancio commerciale, avvenuto lo scorso anno.

La serie speciale Jeep Renegade Impulse è ordinabile nelle concessionarie italiane di Jeep a partire dalla giornata di oggi. Questa particolare versione del crossover sarà disponibile solo per poco tempo e con un numero di unità limitate. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento ad uno degli showroom del brand.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share