Jeep Commander: il brand svela il teaser e conferma il nome del SUV a sette posti

Jeep Commander è ufficialmente il nome del nuovo SUV a sette posti che il marchio del gruppo Stellantis lancerà a fine anno
Jeep Commander
Jeep Commander

Jeep annuncia ufficialmente il nome del suo nuovo modello per l’America Latina. Il nome ufficialmente scelto è Jeep Commander. Questo è il nome del nuovo SUV a sette posti che il marchio del gruppo Stellantis lancerà a fine anno. L’azienda ha confermato il nome del modello, che UOL Carros aveva già anticipato, e ha anche rilasciato un teaser del nuovo modello. Il SUV è il primo dei SUV a sette posti del gruppo automobilistico ad essere prodotto in Brasile.

 Utilizzerà la stessa piccola piattaforma larga da cui derivano Renegade, Compass e Fiat Toro e sarà prodotta anche a Goiana (PE). Nel primo teaser rilasciato dalla compagnia, sono comparsi piccoli dettagli dell’aspetto del Jeep Commander, e il nome era lì per mezzo di un codice Morse riprodotto al centro della colonna sonora.

In un nuovo video teaser, oltre a rivelare il nome completo dell’auto, fornisce maggiori dettagli sull’aspetto dell’auto. Mostra, ad esempio, che i fanali posteriori saranno a LED e avranno un aspetto diverso da quello che si trova nel “fratello cinese”, il Grand Commander.

Il modello condividerà i componenti interni con la nuova Compass, come il volante, il centro multimediale, il pannello e le finiture. Inoltre i fari saranno gli stessi, delle porte anteriori e delle colonne A, il tutto per abbattere i costi. Sotto il cofano, la Jeep Commander condividerà anche il nuovo motore 1.3 turboflex fino a 185 CV e 27,5 mkgf. Inoltre, il motore turbodiesel 2.0 farà il suo debutto in una nuova e più potente configurazione, con circa 200 CV e 40 mkgf, oltre al sistema Arla 32 per mitigare le emissioni inquinanti. I turni saranno rispettivamente il già noto automatico a sei e nove rapporti.

Ti potrebbe interessare: Jeep lancia Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee per l’80 ° anniversario in Australia

Jeep Commander
Jeep Commander: questo è il nome del nuovo SUV a sette posti che il marchio del gruppo Stellantis lancerà a fine anno

Ti potrebbe interessare: La nuova Mahindra Thar non sarà venduta in Australia: effetto dell’azione legale di Jeep?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share