Jeep Wagoneer avvistata in strada a Detroit

A Detroit domenica avvistato il prototipo camuffato di Jeep Wagoneer che dal vivo non è stato ancora mostrato
Jeep Wagoneer
Jeep Wagoneer

Il prototipo di un grande SUV mimetizzato è stato avvistato a Detroit domenica. Jeep ha confermato che la foto del veicolo travestito è di una Jeep Wagoneer del 2022, che dovrebbe arrivare nelle concessionarie a partire dalla seconda metà dell’anno. Sebbene la sua rivelazione sia avvenuta l’11 marzo scorso, il veicolo è ancora nascosto. Dal vivo infatti il veicolo non è stato ancora mostrato se non in versione prototipo camuffato.

A Detroit avvistato il prototipo di Jeep Wagoneer

Le foto spia scattate domenica pomeriggio vicino al centro di Mariners’ Church hanno attirato l’attenzione degli automobilisti e hanno creato scalpore. Il veicolo era avvolto in una sorta di mimetica di tipo artistico. “Penseresti che se Jeep dovesse nascondere i suoi prodotti futuri, almeno opterebbe per una mimetica in stile militare”, ha detto scherzosamente John McElroy, conduttore del webcast e del podcast “Autoline After Hours”.

Il prossimo Jeep Wagoneer, dice Jeep sul suo sito web, offre “il volume complessivo dei passeggeri migliore della categoria, il volume totale, lo spazio per la testa della terza fila best-in-class e lo spazio per le gambe della seconda e terza fila con il volume di carico maggiore dietro il terzo”. “Una terza fila con posti a sedere disponibili per un massimo di otto passeggeri è di serie. Le famiglie numerose non avranno più bisogno di fare due viaggi in auto per portare tutti a un’unica destinazione.  Gli acquirenti dovrebbero prepararsi per il servizio di carpooling e di viaggio di classe.

Tra la popolarità del modello originale e la domanda complessiva del mercato per i SUV, in particolare i SUV premium, non potrebbe esserci un mercato più favorevole al ritorno di Jeep Wagoneer.  La Jeep Wagoneer, proposta con trazione posteriore o integrale, è progettata per sfidare Chevrolet Tahoe, Ford Expedition e Toyota Sequoia. Cresce la curiosità di vedere come in Nord America questo modello sarà accolto dai consumatori e se davvero Jeep potrà ulteriormente accrescere il suo appeal nei confronti degli automobilistici nord americani.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

L‘Ossidiana, oltre a suonare come un nome incredibilmente regale, è una roccia vulcanica simile al vetro che è…
Total
0
Share