Jeep a Chicago ha presentato il pacchetto Xtreme Recon

Jeep ha presentato il pacchetto Xtreme Recon per Jeep Wrangler al Chicago Auto Show 2021
Jeep Wrangler Rubicon: arriva il nuovo pacchetto "Xtreme Recon"
Jeep Wrangler Rubicon: arriva il nuovo pacchetto “Xtreme Recon”

Jeep ha presentato il pacchetto Xtreme Recon per Jeep Wrangler al Chicago Auto Show 2021. Il pacchetto aggiunge ruote da 17 pollici per 8 pollici con capacità di beadlock avvolte in pneumatici all-terrain LT315/70R17C (35 pollici) BF Goodrich KO2 dalla fabbrica. Per ospitare quelle grandi ruote, i Wrangler equipaggiati con il pacco otterranno anche un sollevatore di sospensione da 1,5 pollici con ammortizzatori sintonizzati in modo univoco e rinforzo del cancello oscillante e un rapporto al ponte di 4,56: 1.

Jeep afferma che le modifiche aiutano a fornire l’approccio migliore della categoria (47,4 gradi) e angoli di uscita (40,4 gradi), nonché l’altezza da terra (12,9 pollici) e la capacità di guado dell’acqua (33,6 pollici). Ottiene anche un angolo di rottura di 26,7 gradi.

Il pacchetto è ora disponibile sul Jeep Wrangler Rubicon Unlimited da 3,6 litri automatico con eTorque e sul Wrangler Rubicon 392 come opzione da $ 3.995. La produzione inizierà ad agosto presso lo stabilimento Jeep di Toledo in Ohio.

La società americana che fa parte del gruppo Stellantis ha anche annunciato che introdurrà un nuovo rapporto al ponte 4,88:1 per la Wrangler Rubicon entro la fine dell’anno. Se abbinato alla trasmissione manuale a sei marce, l’assale opzionale può offrire un rapporto di scansione 100:1 best-in-class per migliorare le sue capacità fuoristrada. L’assale sarà disponibile entro la fine dell’anno sui modelli Wrangler Rubicon a due e quattro porte equipaggiati con il motore V6 da 3,6 litri.

“Come icona costruita intorno a 80 anni di capacità 4×4 senza pari, la Wrangler ha sempre spinto il limite di ciò che una Jeep può fare fuoristrada e il nuovo Xtreme Recon Package con pneumatici da 35 pollici direttamente dalla fabbrica spinge quel limite ancora di più”, ha affermato Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand North America.

Ti potrebbe interessare: I motori diesel nei veicoli Jeep potrebbero dire addio entro il 2030

Jeep Wrangler
Jeep: la casa automobilistica americana di Stellantis ha presentato il pacchetto Xtreme Recon per Jeep Wrangler al Chicago Auto Show 2021

Ti potrebbe interessare: Jeep è riconosciuto come il “marchio più patriottico” d’America nel 2021

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share