La nuova Jeep Grand Cherokee L versione più grande con tre file di sedili del celebre modello della casa americana è prevedibilmente più costosa della versione a due file esistente, con prezzi che partono da $ 38.490 e salgono a oltre $ 60.000 per i livelli di allestimento superiori. A seconda del modello, la L in USA costa tra $ 2.775 e $ 8.080 in più rispetto all’equivalente a due file. Occorre però ricordare che la L è anche il primo rappresentante della nuova generazione del Grand Cherokee, mentre la versione a due file del nuovo design non arriverà fino all’anno modello 2022.
Sono stati rivelati i prezzi della nuova Jeep Grand Cherokee L per quanto riguarda gli USA
La gamma di Jeep Grand Cherokee L parte con l’allestimento Laredo, che viene fornito di serie con trazione posteriore e un V-6 da 3,6 litri. Jeep deve ancora rilasciare i prezzi delle opzioni per il sistema di trazione integrale disponibile o per qualsiasi pacchetto disponibile. Il modello successivo è il Limited, che parte da $ 45.490 e aggiunge caratteristiche come un portellone elettrico, sedili in pelle e sedili della seconda fila riscaldati.
L’Overland parte da $ 56.490 e offre un V-8 da 5,7 litri come aggiornamento opzionale (il prezzo per il motore non è ancora disponibile). Inoltre è dotato di caratteristiche come una terza fila di sedili ripiegabili elettricamente, una funzione di raffreddamento per i sedili della seconda fila e un sistema audio aggiornato. Il Summit da $ 60,490, in modo abbastanza appropriato, si trova in cima alla gamma e ha extra come ruote da 20 pollici, climatizzatore a quattro zone, sedili in pelle nappa e sedili anteriori massaggianti.
Jeep afferma che la Grand Cherokee L del 2021 inizierà ad arrivare nei concessionari statunitensi in primavera e aggiorneremo questo post non appena saranno disponibili informazioni sui prezzi più dettagliate.
Ti potrebbe interessare: Riparte la produzione della Jeep Compass a Melfi ma i componenti scarseggiano