Jeep Wrangler mezze porte al debutto ufficiale

Le mezze porte per Jeep Wrangler sono finalmente arrivate come parte del nuovo pacchetto di accessori Dual-Door Group
Jeep Wrangler mezze porte
Jeep Wrangler mezze porte

Le mezze porte per Jeep Wrangler sono finalmente arrivate come parte del nuovo pacchetto di accessori Dual-Door Group. Queste parti consentono ai proprietari di godersi la guida all’aria aperta pur avendo la sicurezza di avere una porta. I pezzi sono disponibili su entrambi i modelli a due e quattro porte di Sport, Sahara, Rubicon, Rubicon 392 e 4xe.

Le mezze porte per Jeep Wrangler sono finalmente arrivate

Le mezze porte hanno finestre in plastica con chiusura a cerniera per le loro sezioni superiori. Un proprietario può anche rimuovere completamente questa parte per un maggiore flusso d’aria dall’ampia apertura. Senza di loro, l’attuale Wrangler acquisisce anche un aspetto classico. Jeep li pubblicizza anche perché offrono una migliore visibilità in fuoristrada rispetto al design standard. Inoltre, il suono del motore V8 sarebbe probabilmente sorprendente quando si guida il Rubicon 392.

Il pacchetto Dual-Door Group per Jeep Wrangler include sia porte intere che mezze porte nel colore della carrozzeria del veicolo, quindi gli acquirenti possono scambiarle a seconda delle condizioni. Le mezze porte si installano sulle stesse posizioni dei cardini e hanno una connessione di cablaggio per mantenere la funzionalità degli specchietti elettrici e delle serrature elettriche. La parte superiore viene fornita di serie in vinile che si abbina alla normale capote o gli acquirenti possono optare per acrilico premium che si abbina alla versione più costosa del tetto morbido.

Il Gruppo Dual-Door vende al dettaglio per $ 2.350 per la due porte e $ 3.995 per la quattro porte. La versione con la parte superiore acrilica costa $ 2.550 per la due porte e $ 4.395 per la quattro porte. Jeep consegna Wrangler con questa opzione con le porte piene e le altre sono imballate all’interno del veicolo. La casa automobilistica li copre con la garanzia del nuovo veicolo di tre anni o 36.000 miglia. Se preferisci rimuovere completamente le porte, Mopar ha un kit di specchietti che si attacca alla cerniera della porta in modo da guidare in modo più sicuro. Costano solo $ 295.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Il marchio Jeep al SEMA Show

Il marchio Jeep ha partecipato all’edizione 2018 del SEMA (Specialty Equipment Market Association) con quattro esemplari personalizzati con…
Total
0
Share