Jeep è riconosciuto come il “marchio più patriottico” d’America nel 2021

Jeep è stato riconosciuto per il 19° anno consecutivo come “Most Patriotic Brand” d’America
Jeep Freedom
Jeep Freedom

In occasione delle festività del 4 luglio, il marchio Jeep è stato riconosciuto per il 19° anno consecutivo come “Most Patriotic Brand” d’America nel sondaggio annuale  Brand Keys 50 Most Patriotic Brands, in cui hanno partecipato quasi 6.000 americani.

“La community Jeep non ha eguali”, ha affermato Olivier Francois, Global Chief Marketing Officer, Stellantis. “Con il riconoscimento del marchio Jeep come ‘marchio più patriottico’ d’America, vediamo che non c’è nessun altro marchio automobilistico che sia così immediatamente riconoscibile e nessuno la cui proposta di libertà sia cementata nella storia della sua nazione d’origine come il marchio Jeep e protetta con tanta passione da parte dei suoi proprietari e appassionati non solo in America ma in tutto il mondo”.

“Il Giorno dell’Indipendenza è un momento appropriato per riconoscere la storia e il valore del patriottismo”, ha affermato Robert Passikoff, Presidente di Brand Keys. “E quelli che vi hanno contribuito. Il “patriottismo” è uno dei valori più potenti che un marchio possa possedere e il marchio Jeep ha guidato la parata del patriottismo del marchio da quando è stato creato il sondaggio Most Patriotic Brand in America. Un marchio come Jeep che può letteralmente possedere un valore forte come il patriottismo è in grado di differenziarsi emotivamente dalla concorrenza e coinvolgere i clienti. Il track record del marchio Jeep lo dimostra e siamo orgogliosi di congratularci con loro anche quest’anno per il loro straordinario risultato”.

“Sono passati 80 anni da quando il marchio Jeep ha forgiato per la prima volta la sua reputazione di potenza americana durante la seconda guerra mondiale”, ha affermato Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand North America. “Il riconoscimento del marchio come “Marchio più patriottico d’America” ​​per il 19° anno consecutivo è sia una testimonianza della comunità Jeep che delle persone che dal 1941 si sono dedicate alla costruzione di SUV iconici conosciuti in tutto il mondo per l’avventura all’aria aperta, la libertà e il divertimento. capacità su strada”.

In omaggio ai membri delle forze armate statunitensi, il marchio Jeep offre modelli Freedom in edizione speciale su tutta la gamma per l’anno modello 2021. Questi modelli Freedom del marchio Jeep presentano elementi di design esterno e interno a tema militare, come la grande decalcomania della stella militare “Oscar Mike” sul cofano, cerchi e dettagli in nero opaco/Satin Carbon e una decalcomania della bandiera americana lungo il lato di ogni veicolo. Per Wrangler e Gladiator, questo include anche una decalcomania “Oscar Mike” sul portellone posteriore. Come parte del suo rapporto di lunga data con le United Service Organizations, il marchio Jeep effettuerà una donazione di $ 250 all’USO con ogni edizione 2021 Freedom venduta. 

Tutti i membri del servizio attivi e recentemente in pensione si qualificano anche per $ 500 Military Bonus Cash attraverso la gamma Jeep 4×4. Inoltre, mentre il marchio Jeep si prepara all’arrivo del nuovissimo Grand Cherokee L e del nuovissimo Grand Wagoneer, entrambi dotati della bandiera americana sui fianchi , il marchio sfoggerà il Grand Wagoneer sul esterno della torre della società ad Auburn Hills, Michigan, complesso.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Nuova Jeep Grand Cherokee L

Jeep dirà addio al nome Cherokee?

Con l’inizio dell’era di Internet, grazie al mondo “globalizzato”, troviamo l’opportunità di conoscere gli eventi dall’altra parte della…
Total
0
Share