Gladiator sarà una delle novità Jeep per il Brasile nel 2022

In Brasile nuovo avvistamento per Jeep Gladiator che sarà una delle novità della casa americana in quel paese nel 2022
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Il 24 luglio sul web è stata pubblicata una foto della Jeep Gladiator in fase di test vicino a Belo Horizonte. Anche nelle scorse ore due prototipi del modello sono stati avvistati in Brasile. Entrambe le unità sono bianche nella versione Rubicon. Il pickup farà il suo debutto sul mercato brasiliano nel 2022.

Visivamente, nella parte anteriore, il pickup Gladiator segue lo stesso look del SUV Wrangler con i caratteristici fari rotondi e la griglia a sette fessure che ricorda i modelli precedenti. Lateralmente, anche le portiere sono identiche a quelle del SUV così come i parafanghi evidenziati sulla carrozzeria. Quello che cambia è dalla colonna “C” al retro che con l’aggiunta del secchio. All’interno, il pannello e le finiture sono gli stessi del Wrangler.

Come la Wrangler, la Jeep Gladiator  può avere un tetto e delle porte rimovibili che la rendono una decappottabile. A differenza del SUV, il pick-up è offerto solo nella versione cabina doppia a quattro porte. Il pick-up sarà venduto in una versione single trim equipaggiato con un motore 3.6 V6 a benzina con 289 CV. In Brasile, Gladiator Rubicon avrà un cambio automatico a otto velocità.

La  Jeep  Gladiator è dotata di Command Trac System a trazione 4×4 con cambio al volo con differenziale posteriore a slittamento limitato (comando di attuazione meccanica). La Jeep Gladiator misura 5,53 metri di lunghezza, 1,87 m di larghezza, 1,93 m di altezza e un passo di 3,48 m. La capacità di carico è di 770 chili. Vedremo dunque esattamente quando debutterà il pickup di Jeep in Brasile e quale sdarà l’accoglienza che il modello riceverà in quello che è il mercato latino americano più importante.

Ti potrebbe interessare: Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee, Ram 1500 AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards

Jeep Gladiator
In Brasile nuovo avvistamento per Jeep Gladiator che sarà una delle novità della casa americana in quel paese nel 2022

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator: il pick up della casa americana che fa parte del gruppo Stellantis è l’ultima vittima della carenza di chip

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share