Jeep Grand Cherokee 2020: in arrivo le tecnologie semiautonome

Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee

La Jeep Grand Cherokee ha appena ricevuto importanti nuove funzionalità nel modello 2020 offerto sul mercato brasiliano. Il SUV più premiato del pianeta e la Jeep più venduta di tutti i tempi, dopo 5 milioni di esemplari venduti nelle varie generazioni, il fiore all’occhiello del marchio viene fornito di serie con un pacchetto completo di tecnologie semiautonome.

L’insieme è costituito da risorse precedentemente inaudite per il modello nel paese. ACC, assistente di frenata avanzato, avviso di collisione frontale di frenata attiva (FCW +), avviso di cambio corsia con assistente di correzione (LaneSense), sistema di parcheggio parallelo e perpendicolare semiautomatico ( Park Assist) e monitoraggio dei punti ciechi (BSM).

Le novità della Jeep Grand Cherokee 2020

La Jeep Grand Cherokee vanta anche altre nuove funzionalità nel modello 2020, come i cerchi in lega da 20 pollici di nuova concezione e la scelta del rivestimento interno in pelle beige oltre al tradizionale nero. Anche la schermata del sistema multimediale Uconnect è stata ridisegnata. Con lo stesso display 8,4″ di prima, ora è leggermente più vicino agli occupanti, nella stessa linea del pannello. Questo aiuta in ergonomia e rende l’aspetto più pulito. Ricordando che il sistema è compatibile con Android Auto, Apple CarPlay e ha un proprio navigatore GPS. Dal punto di vista delle motorizzazioni abbiamo un efficiente gruppo meccanico costituito dal motore turbodiesel V6 da 3 litri da 241 CV, combinato con il cambio automatico a otto rapporti. C’è anche il controllo della discesa (HDC) e il sistema di trazione Selec-Terrain con cinque modalità: Auto, Snow, Sand, Mud e Rock.

L’ampio SUV di Jeep ha altri punti salienti nella sua lunga lista di attrezzature, come: poggiatesta anteriori attivi, sedili anteriori regolabili elettricamente, riscaldamento e ventilazione, sedile posteriore riscaldato, commutazione automatica dei fari (luce abbagliante/anabbagliante) , TSC, fari autolivellanti, cruscotto configurabile TFT da 7″, sistema di intrattenimento con display posteriore pieghevole da 9″, due ingressi HDMI e due cuffie wireless, audio premium a 9 altoparlanti con subwoofer, cofano posteriore alimentato elettricamente, tetto apribile panoramico e volante regolabile in altezza e profondità regolabile elettricamente, tra gli altri. Ci sono solo 70 articoli relativi alla sicurezza.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share