Jeep testa la Renegade Trailhawk con motore turbo flex

In Brasile avvistata la nuova Jeep Renegade Trailhawk: ecco quali saranno le principali novità
Jeep Renegade Trailhawk
Jeep Renegade Trailhawk

Nelle scorse ore è stata avvistata la Jeep Renegade Trailhawk 2023 con motore 1.3 Turbo Flex che dovrebbe prendere il posto del diesel che non sarà più offerto come anticipato dal nostro report ad agosto. Il SUV compatto sarà offerto dunque con motori 1.0 Turbo Flex e 1.3 Turbo Flex. Oltre al motore 1.3 Turbo, il nostro rapporto ha rilevato che Jeep testa il Renegade Trailhawk 2023 con il motore 1.0 Turbo Flex collegato al cambio CVT per valutarne la fattibilità. Se fattibile, il sistema di trazione 4×4 semplificato sarà comune a entrambi i motori.

Il cambio visivo della Jeep Renegade 2023 sarà molto semplice e servirà più a segnare l’arrivo del nuovo motore e anche ad adattare il nuovo sistema di raffreddamento dovuto ai motori turbo flex. I paraurti della versione Trailhawk e degli altri optional saranno praticamente gli stessi, cambiando solo il colore dello Skid Plate. Come per la linea attuale, il paraurti manterrà il buon angolo di attacco come si può vedere nelle foto di questo report.

I fari manterranno la forma rotonda, ma con nuovi elementi interni, la luce di posizione sarà dinamica e sarà all’interno del gruppo principale. Anche la griglia sarà leggermente modificata. La griglia principale e la parte superiore del paraurti manterranno praticamente la stessa forma. Quello che cambierà è la parte inferiore del paraurti, rimarrà non verniciata come nella linea attuale, ma avrà nuovi elementi, la presa d’aria centrale sarà più grande con elementi ad alveare, mentre la presa d’aria inferiore ripeterà gli elementi ad alveare e riceverà contorni più ampi e stratificati come uno Skid Plate. Infine, le luci ausiliarie diventeranno rettangolari, essendo illuminate da luci a LED.

Al posteriore, le versioni 1.0 Turbo Flex manterranno le luci attuali e nelle opzioni più costose cambieranno e le luci di posizione saranno nella parte centrale del pezzo e così come nella parte anteriore, saranno dinamiche. Il paraurti cambierà e sarà comune a tutte le versioni, rimarrà non verniciato e riceverà applicazioni a strati come sul frontale, a seconda della versione lo Skid Plate potrà essere argentato. Al suo interno la Renegade 2023 avrà il volante di Compass e avrà modifiche nella parte centrale della plancia per ospitare un nuovo centro multimediale, non è ancora deciso se galleggerà come quello dei recenti Compass e Commander.

Jeep Renegade Trailhawk

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee: annunciata la data di presentazione ufficiale

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share