Jeep Wrangler 4xe nominato in Canada tra i 10 migliori motori

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

L’innovativo sistema di propulsione ibrida plug-in 4xe della Jeep Wrangler che offre una guida quasi silenziosa e una maggiore capacità da fuoristrada è stato votato vincitore di Wards 10 Best Engines and Propulsion Systems nel suo primo anno di idoneità.

Un successo tra i consumatori e lodato dai media sin dal suo lancio all’inizio del 2021, Jeep Wrangler 4xe offre 35 chilometri di autonomia completamente elettrica a zero emissioni. Nel giro di poche settimane dal raggiungimento dei concessionari, la Jeep Wrangler 4xe è diventata una delle tre PHEV più vendute in Canada per il secondo trimestre del 2021.

Si tratta di una tecnologia avanzata e rispettosa dell’ambiente che si adatta perfettamente alla vita quotidiana di chiunque“, ha affermato Micky Bly, responsabile dei sistemi di propulsione di Stellantis. “Poi prendi la Jeep Wrangler 4xe fuoristrada e ti colpisce che la propulsione elettrificata e la corsa quasi silenziosa sono diverse da qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato. Non vorrai uscire dai sentieri. Fornire un propulsore che gestisca la coppia da tre fonti e non perda nulla dalle leggendarie capacità di Jeep Wrangler è una sfida. Siamo stimolati dalla risposta dei nostri clienti e dal riconoscimento degli editori di Wards. Non abbiamo finito, c’è dell’altro in arrivo, ha detto Bly.

Jeep Wrangler 4xe: cos’altro in arrivo?

I consumatori guidano la Jeep Wrangler 4xe sulle strade di Stati Uniti, Canada, Europa e Cina. In Nord America, la propulsione 4xe è disponibile sui modelli Jeep Wrangler Sahara, Rubicon e High Altitude.

Il nuovissimo sistema ibrido plug-in da 400 volt rende la Jeep Wrangler 4xe molto più efficiente e non compromette nulla quando vai in fuoristrada, nel suo robusto elemento fuoristrada“, ha affermato Tom Murphy, caporedattore di WardsAuto. “E in autostrada, devi prestare molta attenzione a notare quando il turbo a 4 cilindri si spegne e stai navigando in modalità elettrica a batteria. La Jeep Wrangler si è sempre occupata di attraversare terreni difficili per godersi i grandi spazi aperti. Con il Wrangler 4xe, i fedelissimi di Jeep possono sentirsi a proprio agio nell’aiutare a preservare anche i grandi spazi aperti”.

La Jeep Wrangler 4xe è un chiaro esempio che puoi avere il meglio di entrambi i mondi: la leggendaria capacità Jeep combinata con un pacchetto elettrificato ed ecologico che ti consente di goderti la natura in un silenzio quasi assoluto”, ha affermato Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep . “La Jeep Wrangler 4xe è già un successo in tutto il mondo e poco dopo il lancio, è diventata la prima vettura in termini di vendite di PHEV in America, dimostrando che la 4xe è la nuova 4×4“.

Il sistema di propulsione della Jeep Wrangler 4xe combina due motori elettrici, un motore 4 cilindri in linea da 2,0 litri e un cambio automatico a 8 velocità per una propulsione quasi silenziosa e una maggiore capacità fuoristrada 4×4, senza preoccupazioni per l’autonomia dei veicoli elettrici.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share