Jeep Grand Cherokee 2022: arriva il configuratore online

La Jeep Grand Cherokee arriva sul configuratore online: divertiti a personalizzarla
Jeep Grand Cherokee 2022: arriva il configuratore online
Jeep Grand Cherokee 2022: arriva il configuratore online

La Jeep Grand Cherokee 2022 ha fatto il suo debutto mondiale questa settimana e Jeep ha già presentato un configuratore online per il nuovo SUV a due file di sedili. I dettagli sui prezzi sono ancora tenuti nascosti, ma il configuratore mostra i colori esterni disponibili, le opzioni per gli interni e i pacchetti opzionali disponibili per il modello 2022.

Per il nuovo Grand Cherokee sono disponibili sette allestimenti: Laredo, Altitude, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e Summit Reserve. Tutti gli allestimenti possono essere configurati con trazione posteriore o integrale ad eccezione di Trailhawk e Summit Reserve, che sono solo AWD. I colori esterni disponibili includono Diamond Black Crystal, Baltic Grey Metallic, Silver Zynith, Velvet Red e Bright White.

L’equipaggiamento dei vari allestimenti di Jeep Grand Cherokee

Gli allestimenti Trailhawk e superiori possono essere rifiniti con un design bicolore più elegante con tetto nero. Le dimensioni dei cerchi vanno da 17 a 21 pollici in una vasta gamma di design tra cui poter scegliere. Come interni, la versione entry-level Laredo è offerta con sedili in tessuto nero, mentre la Summit Reserve top di gamma può essere arricchita con sedili in pelle nera o marrone.

Di serie, il Grand Cherokee Summit è dotato di un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e di un display da 8,4 pollici per il sistema di infotainment Uconnect. A tutti gli allestimenti possono essere aggiunti anche schermi di intrattenimento per i sedili posteriori con Fire TV. Il Summit top di gamma ottiene uno schermo da 10,1 pollici più grande. Un pacchetto Advanced ProTech Group IV disponibile aggiunge un display head-up, visione notturna con protezione di pedoni e animali e uno specchietto retrovisore con oscuramento automatico.

Per quanto riguarda i propulsori, la Jeep Grand Cherokee 2022 è alimentata da un V6 Pentastar da 3,6 litri o da un Hemi V8 da 5,7 litri con una potenza rispettivamente di 293 CV e 357 CV. La potenza viene inviata al retrotreno o a tutte e quattro le ruote attraverso un cambio automatico a otto velocità. Per la prima volta, il Grand Cherokee 2022 può anche essere equipaggiato con un sistema ibrido 4xe, abbinato a un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri con due motori elettrici che producono una potenza combinata di 375 cavalli e 470 Nm di coppia. La nuova variante ibrida non è però attualmente disponibile sul configuratore.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share