Jeep Grand Cherokee 2022: arriva il configuratore online

Jeep Grand Cherokee 2022: arriva il configuratore online
Jeep Grand Cherokee 2022: arriva il configuratore online

La Jeep Grand Cherokee 2022 ha fatto il suo debutto mondiale questa settimana e Jeep ha già presentato un configuratore online per il nuovo SUV a due file di sedili. I dettagli sui prezzi sono ancora tenuti nascosti, ma il configuratore mostra i colori esterni disponibili, le opzioni per gli interni e i pacchetti opzionali disponibili per il modello 2022.

Per il nuovo Grand Cherokee sono disponibili sette allestimenti: Laredo, Altitude, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e Summit Reserve. Tutti gli allestimenti possono essere configurati con trazione posteriore o integrale ad eccezione di Trailhawk e Summit Reserve, che sono solo AWD. I colori esterni disponibili includono Diamond Black Crystal, Baltic Grey Metallic, Silver Zynith, Velvet Red e Bright White.

L’equipaggiamento dei vari allestimenti di Jeep Grand Cherokee

Gli allestimenti Trailhawk e superiori possono essere rifiniti con un design bicolore più elegante con tetto nero. Le dimensioni dei cerchi vanno da 17 a 21 pollici in una vasta gamma di design tra cui poter scegliere. Come interni, la versione entry-level Laredo è offerta con sedili in tessuto nero, mentre la Summit Reserve top di gamma può essere arricchita con sedili in pelle nera o marrone.

Di serie, il Grand Cherokee Summit è dotato di un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e di un display da 8,4 pollici per il sistema di infotainment Uconnect. A tutti gli allestimenti possono essere aggiunti anche schermi di intrattenimento per i sedili posteriori con Fire TV. Il Summit top di gamma ottiene uno schermo da 10,1 pollici più grande. Un pacchetto Advanced ProTech Group IV disponibile aggiunge un display head-up, visione notturna con protezione di pedoni e animali e uno specchietto retrovisore con oscuramento automatico.

Per quanto riguarda i propulsori, la Jeep Grand Cherokee 2022 è alimentata da un V6 Pentastar da 3,6 litri o da un Hemi V8 da 5,7 litri con una potenza rispettivamente di 293 CV e 357 CV. La potenza viene inviata al retrotreno o a tutte e quattro le ruote attraverso un cambio automatico a otto velocità. Per la prima volta, il Grand Cherokee 2022 può anche essere equipaggiato con un sistema ibrido 4xe, abbinato a un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri con due motori elettrici che producono una potenza combinata di 375 cavalli e 470 Nm di coppia. La nuova variante ibrida non è però attualmente disponibile sul configuratore.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Empty Esky Jeep Australia

Jeep collabora con Empty Esky

Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky, con l’idea di supportare le comunità colpite…
Total
0
Share