Volta Industries, Inc. (“Volta Charging”), leader del settore nelle reti di ricarica per veicoli elettrici (EV) incentrate sul commercio, sta collaborando con il marchio Jeep per presentare ai consumatori la nuovissima Jeep Wrangler 4xe.
“Man mano che la nuova Jeep Wrangler 4xe si afferma saldamente sul mercato, questa esclusiva acquisizione della rete con Volta Industries consente al marchio di raggiungere i conducenti nei momenti chiave dei loro spostamenti quotidiani mentre ricaricano i loro veicoli”, ha affermato Marissa Hunter, vicepresidente marketing Stellantis Nord America. “E in quanto primo marchio, automobilistico o meno, a implementare l’esclusiva tecnologia dinamica basata sul tempo di Volta, catturando le condizioni esterne locali su schermi da 55 pollici, crea anche un legame autentico con i nostri conducenti e lo status leggendario del marchio Jeep come il veicolo per andare ovunque, fare qualsiasi cosa per qualsiasi stile di vita”.
Come funziona la collaborazione tra Jeep e Volta
Le esclusive stazioni di ricarica di Volta, dotate di display digitali ampi e accattivanti, offrono un’esperienza di visualizzazione dei contenuti ottimale per i conducenti che ricaricano i propri veicoli. Per aumentare la consapevolezza intorno alla Jeep Wrangler 4xe, i video della campagna del marchio Jeep saranno visti in selezionati mercati della California sulle stazioni di ricarica di Volta per tutto il mese di luglio 2021.
Questa campagna è unica in quanto utilizzerà la capacità pubblicitaria dinamica basata sul tempo di Volta Charging per servire due diversi concept creativi del marchio Jeep. Quando c’è il sole, la pubblicità presenterà una Jeep Wrangler 4xe con la capote abbassata, che esce ed esplora, mentre il secondo annuncio sottolinea che anche con il tempo più nuvoloso, la Jeep Wrangler è ancora il tuo veicolo preferito. Creati da Huge Inc., gli annunci presentano gli slogan, “abbracciare la natura non è mai stato così naturale” per la versione per la giornata di sole e “carica in anticipo e affronta ogni situazione” per la versione per il maltempo.
“I conducenti a livello nazionale sono pronti a passare dai veicoli con motore termico a quelli elettrici e supportare il marchio Jeep nel lancio di uno dei suoi nuovi e attesissimi veicoli elettrici è un altro esempio del grande cambiamento infrastrutturale dell’elettrificazione della mobilità“, ha affermato. Scott Mercer, fondatore e CEO di Volta Charging. “La collaborazione con il marchio Jeep per promuovere Jeep Wrangler 4xe sulla rete di stazioni di Volta Charging e sulla sua piattaforma multimediale, situata dove i consumatori già si recano, contribuirà a dimostrare l’accessibilità dell’adozione di veicoli elettrici“.
La rete di media digitali di Volta Charging offre una copertura di pubblico diversificata e di alto valore di oltre 70 milioni di consumatori in 14 delle 15 più grandi aree di mercato designate.