La nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in arriva in Portogallo a giugno

La Jeep Wrangler 4xe arriverà in Portogallo a partire dal mese di giugno
Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Erede naturale del primo modello Jeep Willys del 1941, la Jeep Wrangler 4xe arriva in Portogallo a giugno (dopo il suo lancio alla fine dello scorso anno negli Stati Uniti) per fornire la migliore combinazione di trazione 4×4 con il meglio della propulsione elettrica per rafforzare il suo status iconico all’interno del portfolio del marchio.

Ma, soprattutto, è il passo che si fa verso un futuro consapevole e sostenibile ad essere fondamentale. Tutto questo dimostrando che il fuoristrada può essere rispettoso dell’ambiente, pur mantenendo divertimento ed efficacia assicurati.

Jeep Wrangler 4xe: la scheda tecnica

La Jeep Wrangler 4xe è dotata di un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbocompresso. A questo si aggiungono due motori elettrici alimentati da batterie da 400V e 17 kWh posti sotto la seconda fila di sedili.

Nella configurazione elettrica, il marchio assicura che sarà possibile guidare esclusivamente a zero emissioni per un’autonomia superiore ai 50 chilometri in città. Una volta esaurita la carica, puoi ricaricarla in meno di 3 ore con una rete elettrica. Grazie alla tecnologia 4xe, è in grado di sfruttare la trazione integrale in modalità esclusivamente elettrica, e dispone di 380 cavalli combinati e 637 Nm di coppia massima, promettendo così prestazioni da fuoristrada senza precedenti, in completa sicurezza e preservando il badge “Trail Rated“.

Jeep annuncia miglioramenti significativi nelle prestazioni su strada, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. I contenuti di tecnologia avanzata includono il sistema Uconnect NAV con touchscreen da 8,4” e ADAS all’avanguardia.

Proposto nei livelli di equipaggiamento Sahara, Rubicon e “80th Anniversary”, il nuovo Wrangler 4xe è ora disponibile per l’ordine e le prime unità arriveranno presso i concessionari Jeep in Portogallo a giugno, consentendo ai clienti di sfruttare le innovative soluzioni di noleggio e offerte di finanziamento, rispettivamente da Leasys e FCA Capital per soddisfare le esigenze di mobilità dei clienti.

Vedremo se anche in Portogallo, registrerà vendite importanti, magari scavalcando rivali già presenti sul mercato da un po’ più di tempo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share