Jeep: vince importante premio

Il marchio Jeep è stato riconosciuto come il marchio con la miglior gamma di SUV da Newsweek
Jeep Wagoneer
Jeep

Il marchio Jeep, noto per i suoi iconici e leggendari SUV 4×4 negli ultimi 80 anni, è stato riconosciuto come il miglior SUV Lineup da Newsweek come parte del concorso annuale 2021 Auto Awards della pubblicazione. Newsweek ha assegnato alla nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021 il premio Best Family SUV.

Importante riconoscimento per Jeep

 Le caratteristiche e gli attributi unici particolarmente attraenti per le famiglie sono stati presi in considerazione in modo specifico durante le valutazioni dei veicoli. Il personale di Newsweek ha notato che la spaziosa terza fila, l’innovativo sistema di infotainment, le tecnologie di nuova generazione e l’incredibile comfort dei passeggeri sono stati fattori significativi che hanno aiutato il modello a guadagnare il suo premio.

“La Jeep Grand Cherokee L fa molto di più che espandere la famiglia Grand Cherokee”, ha affermato Eileen Falkenberg-Hull , senior editor di auto per Newsweek. “Eleva l’esperienza del SUV a tre file, rendendo possibile trasportare i membri della famiglia in tutta comodità e stile grazie a un elenco eccezionale di caratteristiche standard e disponibili abbinate alla classica capacità di Jeep 4×4”.

La nuovissima Jeep Grand Cherokee L continua la sua eredità come il SUV più premiato di sempre, ora con fino a sette posti a sedere per la prima volta in assoluto. Lo spazio per i passeggeri della terza fila, abbinato ai suoi ampi comfort e alle comodità, ha dato alla Grand Cherokee L il vantaggio nella competizione Newsweek.

Con uno stile premium e una lavorazione artigianale dentro e fuori, la Jeep Grand Cherokee L all’avanguardia è dotata di oltre 110 funzioni avanzate di sicurezza e protezione, tra cui sistemi avanzati di assistenza alla guida, visione surround a 360 gradi e telecamere per la visione notturna. Le tecnologie di nuova generazione leader del segmento includono schermi digitali da 10 pollici, display head-up sul parabrezza, telecamera di monitoraggio dei sedili posteriori, un sistema audio McIntosh premium con 19 altoparlanti disponibile e porte USB leader della categoria per mantenere l’intera famiglia connessa.

Come estensione premium del marchio Jeep, gli iconici Wagoneer e Grand Wagoneer offrono l’apice degli interni dei SUV premium, con un elegante stile americano, finiture meticolosamente realizzate e appuntamenti moderni. Gli interni del Wagoneer e del Grand Wagoneer sono progettati per supportare lo stile di vita dei clienti attivi, con volume di passeggeri complessivo, volume totale, spazio per la testa della terza fila e per le gambe della seconda e terza fila, nonché la maggior parte del carico volume dietro la terza riga.

“Il marchio Wagoneer è tornato, portando con sé un nuovo modo di sperimentare i SUV a tre file a grandezza naturale”, ha osservato Falkenberg-Hull. “Il Wagoneer e il Grand Wagoneer superano il peso del loro cartellino del prezzo, offrendo i tipi di funzionalità, capacità e design che le famiglie cercano. Inoltre, entrambi i modelli sono incredibilmente facili da guidare”.

Il tecnologicamente avanzato Wagoneer, il miglior SUV full-size di Newsweek, e Grand Wagoneer, il miglior SUV di lusso di Newsweek, offrono innovazioni di nuova generazione, tra cui una telecamera di monitoraggio del sedile posteriore, display head-up del parabrezza, cluster digitale senza cornice, sistema audio McIntosh premium, Display interattivo da 10,25 pollici per il passeggero anteriore, Fire TV per Auto e fino a 75 pollici di area dello schermo digitale totale.

Wagoneer offre la migliore capacità di traino della categoria fino a 10.000 libbre, consentendo di trainare di tutto mentre gli occupanti siedono comodamente all’interno, godendo di tecnologia avanzata e connettività integrate con grazia. Il Grand Wagoneer stabilisce il punto di riferimento per il lusso con le sue finiture in vero legno di noce americano satinato fatte a mano, i sedili Palermo rifiniti in pelle con trapuntatura e quadro strumenti rivestito in pelle, console e pannelli delle portiere con cuciture in rilievo.

Jeep Grand Cherokee avvistamento: la variante 5 posti è diversa da quella a 7

Tutti e tre i veicoli sono dotati del pluripremiato sistema di infotainment Uconnect 5, la tecnologia di bordo più avanzata di Stellantis con velocità operative cinque volte superiori, nuovi contenuti e una migliore personalizzazione. L’avanzato sistema Uconnect 5, con Apple CarPlay wireless standard e Android Auto, offre anche nuova comodità e servizi connessi, mantenendo i passeggeri coinvolti e informati mentre i conducenti tengono le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share