Jeep Gladiator è ora disponibile con mezze porte

Gli ordini per il pickup Jeep Gladiator con mezze porte sono ora aperti presso i concessionari in USA
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Presentato in anteprima dal Red Bare Gladiator Rubicon dall’Easter Jeep Safari, gli ordini per il pickup Jeep Gladiator con mezze porte sono ora aperti per i concessionari. Ispirate al Wrangler, le mezze porte del Gladiator sono progettate per funzionare insieme al rilevamento dei punti ciechi, specchietti e serrature elettriche, nonché maniglie passive e non passive. Il prezzo, tuttavia, è un po’ caro.

Saranno disponibili due opzioni di finestra sotto forma di tomaie di base e tomaie premium. Le mezze porte superiori di base arrivano a $ 4.590 secondo Mopar Insiders, mentre la variante premium al dettaglio a $ 4.990. Per riferimento, queste configurazioni per la JLU a quattro porte Wrangler sono elencate rispettivamente a $ 3.995 e $ 4.395, al momento della scrittura.

I clienti devono sapere che le tomaie di base sono progettate per completare la capote nera Sunrider, la copertura per il tonneau arrotolabile, la copertura per il tonneau a tre pieghe Mopar e la copertura per il tonneau morbida a tre pieghe Mopar. Le tomaie premium funzionano con l’hard top e l’elenco di chicche precedentemente menzionato. La più grande differenza tra le due opzioni è il materiale: vinile che si abbina alla capote o acrilico premium proprio come la capote premium.

Coperte dalla garanzia del nuovo veicolo del Jeep Gladiator per tre anni o 36.000 miglia (57.936 chilometri), le mezze porte utilizzano le stesse cerniere e connessioni delle porte complete. Simile al veicolo utilitario Wrangler, i gruppi superiori vantano finestre di plastica con cerniera per una facile rimozione.

Non sappiamo ancora se Jeep lancerà il propulsore ibrido plug-in 4xe per l’anno modello 2022. Un altro dubbio riguarda il propulsore 392 HEMI solo Rubicon, un V8 a respirazione libera che è ufficialmente valutato a 470 cavalli.

L’ibrido plug-in turbo 4xe da 2,0 litri non è così potente anche se 375 cavalli non sono nulla da schernire. Oh, e a proposito, il propulsore più frugale della JLU corrisponde alla coppia nominale del Rubicon 392.

Ti potrebbe interessare: Jeep: arriva il nuovo pickup Gladiator Sand Runner

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
8
Share