Jeep ti insegnerà come usare correttamente il tuo fuoristrada

Per aiutare i proprietari a migliorare le proprie capacità, il mese prossimo Jeep lancerà la propria scuola di guida fuoristrada
Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

I robusti 4×4 di Jeep sono progettati per affrontare condizioni fuoristrada impegnative. Ma proprio come la guida su pista ad alta velocità, il fuoristrada richiede una serie specifica di abilità e tecniche per ottenere il massimo dal veicolo e navigare in sicurezza su terreni difficili. Per aiutare i proprietari a migliorare le proprie capacità di guida fuoristrada, la casa americana offre lezioni presso i suoi centri di esperienza negli Stati Uniti. Jeep lancerà la sua prima scuola di guida fuoristrada chiamata “Jeep Adventure Academy” per mostrare ai proprietari come utilizzare al meglio i propri SUV. A partire da ottobre, la Jeep Adventure Academy si svolgerà in località selezionate negli Stati Uniti.

Rivolgendosi a conducenti di diversi livelli di abilità, esperti di fuoristrada e istruttori di Jeep Jamboree forniranno lezioni di guida fuoristrada ai proprietari di modelli 4×4 come Wrangler , Gladiator e Compass, insegnando le basi del fuoristrada, dimostrando le capacità del veicolo e “costruendo fiducia e connessioni all’interno della comunità di amanti dell’avventura.” Le lezioni di Jeep Adventure Academy si concentreranno su basi del sistema 4×4, tecniche di guida, etichetta del percorso, preparazione e attrezzatura del veicolo, come leggere correttamente il terreno e gli ostacoli impegnativi, consigli sulla sicurezza e altro ancora.

“Il fuoristrada è un rito di passaggio per i proprietari di Jeep 4×4 e la nuova Jeep Adventure Academy fornirà le conoscenze chiave che ogni fuoristrada può utilizzare per affrontare i sentieri”, ha affermato Jim Morrison, capo del marchio Jeep, FCA – Nord America. “La nuova Jeep Adventure Academy sottolinea l’impegno del marchio nel fornire veicoli Jeep 4×4 che forniscono ai proprietari un senso di capacità, sicurezza e protezione per gestire qualsiasi condizione o avventura con fiducia”.

Jeep Adventure Academy si svolgerà durante le prime tre settimane di ottobre. Il primo si svolgerà dal 2 al 4 ottobre all’Holly Oaks Off-Road Vehicle Park di Holly, Michigan, mentre il secondo si terrà al Southern Missouri Off-Road Ranch, Seymour, Missouri dal 9 all’11 ottobre. La terza e ultima lezione si terrà presso l’Hollister Hills State Vehicular Recreation Area, Hollister, California, dal 16 al 18 ottobre. I proprietari di jeep possono iscriversi alla scuola guida fuoristrada su jeepadventureacademy.com. I prezzi per una sessione di un giorno partono da $ 99.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share