Jeep Compass 4xe: ricariche illimitate con la nuova offerta Leasys

Ecco la nuova offerta per il noleggio del SUV ibrido
jeep-compass-4xe

La Jeep Compass 4xe è uno dei modelli plug-in hybrid più richiesti ed acquistati in Italia. Il SUV elettrificato di casa Jeep, per la seconda metà di ottobre, è protagonista di un’interessantissima offerta di Leasy. Il brand di Stellantis, in partnership con Jeep, infatti, lancia l’offerta Unlimited per la Jeep Compass 4xe. Tale promozione consente di noleggiare il SUV ibrido con condizioni davvero molto vantaggiose. Nel canone mensile sono inclusi diversi servizi aggiuntivi oltre alla possibilità di beneficiare delle ricariche illimitate per sfruttare al massimo la modalità di funzionamento a zero emissioni del SUV.

I dettagli dell’offerta Leasys per la Jeep Compass 4xe

L’offerta Unlimited di Leasys è la soluzione giusta per mettersi alla guida della Jeep Compass 4xe. La promozione in questione prevede il noleggio con anticipo di 9,950 euro e canone di 319 euro al mese per 36 mesi della vettura. Nel canone di noleggio sono inclusi chilometraggio illimitato, assicurazione RCA, furto/incendio, riparazione danni, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria.

A completare i vantaggi dell’offerta c’è la possibilità di beneficiare delle ricariche illimitate presso tutti i Leasys Mobility Store. In questo modo, sarà possibile ricaricare la batteria della Compass ed utilizzare senza alcun costo il SUV in modalità a zero emissioni, con il solo motore elettrico attivo.

Jeep Compass Sport Plus

A disposizione della clientela ci sono anche il sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto e l’app Leasys UMove che consente di accedere con la massima semplicità ai servizi Leasys. La promozione di Leasys per la Compass 4xe è, quindi, una soluzione davvero interessante da valutare, con molta attenzione, per mettersi subito alla guida del SUV risparmiando rispetto all’acquisto.

Ricordiamo che la Compass è uno dei modelli di riferimento della gamma 4xe di casa Jeep costituita, in Italia, anche dalla Renegade (altro modello “made in Italy”) e dalla Wrangler. In futuro, inoltre, arriverà sul mercato anche la Grand Cherokee 4xe. Ulteriori dettagli in merito alla nuova promozione, che ricordiamo è valida fino al 31 ottobre 2021, sono disponibili sul sito Leasys.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share