Stellantis, Leasys e Free2move eSolutions insieme a e_mob 2021, il festival della mobilità elettrica

Stellantis sarà presente a e-Mob 2021 con la sua e-Mobility Business Unit, il marchio Leasys, leader in Italia nel noleggio a lungo termine, e Free2Move eSolutions,
Leasys
Leasys

Sabato 16 ottobre prenderà il via e_mob 2021, la 5° edizione del Festival della Mobilità Elettrica: quattro giorni di mostre e convegni, nel centro di Milano, dedicati alla mobilità a zero emissioni. Stellantis sarà presente all’evento con la sua e-Mobility Business Unit, il marchio Leasys, leader in Italia nel noleggio a lungo termine, e Free2Move eSolutions, joint venture specializzata nella fornitura di tecnologie per guidare il passaggio ai veicoli elettrici.

 Unite dall’impegno per una mobilità sempre più sostenibile, le tre aziende saranno protagoniste sia dell’area espositiva che congressuale della manifestazione. Sarà allestito un ampio stand – situato in Via dei Mercanti nei pressi di Piazza del Duomo – dove i visitatori potranno ammirare alcuni dei veicoli elettrici ed elettrificati della gamma Stellantis ed esempi delle più innovative soluzioni di mobilità e ricarica proposte da Leasys e eSolutions di Free2Move. Alla tavola rotonda in programma lunedì 18 alle 10:30 prenderanno parte Elisa Boscherini Head of Public Affairs & Strategic Planning di Free2Move eSolutions, e Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent e Head of Leasys New Mobility & Rent.

 La partecipazione a e_mob 2021 è stata organizzata dalla Business Unit e-Mobility che, all’interno di Stellantis, si occupa di trovare soluzioni innovative, semplici ed economiche per guidare i clienti verso la mobilità elettrificata. Il team di e-Mobility è impegnato su tre filoni strategici principali: innovazione, ricerca di servizi all’avanguardia al servizio del cliente; cooperazione, lavorando con i migliori partner di diversi settori per creare un ecosistema competitivo di servizi; e informazione, condividendo conoscenze sulle nuove forme di mobilità sostenibile. Un esempio di questo approccio è la sua partecipazione a e_mob, dove Stellantis è supportata dai suoi partner di soluzioni di mobilità e ricarica, Leasys e Free2Move eSolutions.

Free2Move eSolutions esporrà, accanto alla Nuova 500 di LeasysGo!, la nuova ePublic, una stazione di ricarica appositamente progettata per essere utilizzata nei parcheggi (sia privati ​​che pubblici) e in grado di caricare in parallelo due auto da 22 kW ciascuna. Lo stand esporrà anche due esempi di easyWallbox, la soluzione di ricarica ideale per i privati, in grado di erogare una potenza di ricarica fino a 7,4 kW.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share