Jeep mette in pausa la pubblicità con Bruce Springsteen dopo che si è saputo del suo arresto

Jeep ha dichiarato che sta “mettendo in pausa” la pubblicità del Super Bowl con il musicista Bruce Springsteen
Bruce Springsteen - Jeep
Bruce Springsteen – Jeep

Jeep ha dichiarato che sta “mettendo in pausa” la pubblicità del Super Bowl con il musicista Bruce Springsteen dopo che mercoledì è stato reso pubblico che era stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza alla fine dell’anno scorso.

Jeep ha dichiarato che sta “mettendo in pausa” la pubblicità del Super Bowl con il musicista Bruce Springsteen

“Sarebbe inappropriato per noi commentare i dettagli di una questione di cui abbiamo solo letto e che non possiamo dimostrare”, ha detto una portavoce di Jeep in una dichiarazione alla CNBC. “Ma è anche giusto mettere in pausa il nostro spot Big Game fino a quando non saranno stati stabiliti i fatti. Il suo messaggio di comunità e unità è più attuale che mai. Come il messaggio che bere e guidare non possono mai essere condonati. ”

L’arresto è stato segnalato per la prima volta mercoledì da TMZ ed è stato confermato in una dichiarazione del Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti. Springsteen è stato accusato di guida in stato di ebbrezza, guida spericolata e consumo di alcol in un’area chiusa.

La decisione è stata presa dopo che si è saputo del suo arresto

La notizia dell’arresto è venuto pochi giorni dopo Springsteen aveva recitato nella pubblicità di due minuti della marca del gruppo Stellantis (ex Fiat-Chrysler). Lo spot ha esortato gli americani a riunirsi e incontrarsi a metà strada.

Non è chiaro se il marchio avesse intenzione di mostrare di nuovo l’annuncio in TV, ma sembra che sia stato impostato come privato sul suo canale YouTube a partire da mercoledì tardo pomeriggio. Una portavoce di Jeep non ha detto immediatamente se il marchio avesse pianificato di mandarlo nuovamente in onda dopo la partita. La casa automobilistica non ha in genere trasmesso nuovamente gli annunci del Super Bowl che presentavano celebrità di prima qualità negli ultimi dieci anni.

Ti potrebbe interessare: Jeep annuncia le edizioni 2021 di Jeep Renegade e Wrangler per l’ottantesimo anniversario

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share