Jeep annuncia le edizioni 2021 di Renegade e Wrangler per l’80 ° anniversario per l’UK

Jeep continua i suoi festeggiamenti per l’ 80 ° anniversario annunciando il lancio delle edizioni Renegade e Wrangler 80th Anniversary nel Regno Unito
Jeep
Jeep

Jeep continua i suoi festeggiamenti per l’ 80 ° anniversario annunciando il lancio delle edizioni Renegade e Wrangler 80th Anniversary nel Regno Unito. In arrivo negli showroom questa primavera, entrambi presentano tocchi esclusivi dentro e fuori e si basano sulle varianti più vendute a livello locale. Renegade 80th Anniversary del 2021 vanta accenti Granite Crystal sulla griglia, loghi “80th Anniversary ”, cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED con luci diurne e vetri posteriori per la privacy. I sedili in pelle nera con cuciture in tungsteno, il rivestimento del padiglione nero e gli accenti “80 ° anniversario” completano il look degli interni.

Basata sulle specifiche Limited, l’edizione speciale dell’utilitaria è dotata di un display touchscreen da 8,4 pollici e dispone di navigatore satellitare, radio digitale e integrazione dello smartphone. L’avvertimento di collisione in avanti, l’avviso di deviazione dalla corsia Plus, l’assistenza intelligente per la velocità, il cruise control adattivo, il rilevamento della sonnolenza del conducente, il riconoscimento della segnaletica stradale ei sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono standard.

La potenza è fornita da un motore a benzina a tre potenze da 1,0 litri, che sviluppa 120 CV (118 CV / 88 kW) e 190 Nm (140 lb-ft) di coppia, combinato a un cambio manuale a sei marce, valutato a 150 PS (148 HP / 110 kW) e 270 Nm (199 lb-ft), accoppiato a un DDCT. Entrambe le varianti sono offerte esclusivamente con trazione anteriore.

Il Wrangler 80th Anniversary ottiene la griglia Neutral Grey Metallic, le cornici dei fari e dei fendinebbia, cerchi in lega bicolore da 18 pollici, fari a LED, tettuccio rigido in tinta con la carrozzeria e badge “80th Anniversary ”. Altri inserti “80th Anniversary” si trovano nell’abitacolo, accanto al rivestimento in pelle nera con cuciture in tungsteno e tappetini berberi.

Le caratteristiche standard includono il sistema di infotainment da 8,4 pollici, display TFT da 7 pollici, audio Alpine con subwoofer e i servizi Uconnect del marchio in anteprima per il Wrangler. Il monitoraggio degli angoli ciechi con rilevamento del percorso incrociato posteriore, avviso di collisione in avanti, assistenza alla frenata avanzata, controllo della velocità adattivo con funzione di arresto, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia e accesso e accesso senza chiave sono sul ponte.

Ti potrebbe interessare: Stellantis fissa le date per i lanci di Fiat e Jeep in Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Nuova Jeep Grand Cherokee L

Jeep dirà addio al nome Cherokee?

Con l’inizio dell’era di Internet, grazie al mondo “globalizzato”, troviamo l’opportunità di conoscere gli eventi dall’altra parte della…
Empty Esky Jeep Australia

Jeep collabora con Empty Esky

Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky, con l’idea di supportare le comunità colpite…
Total
0
Share