Jeep Wrangler 4xe: 380 CV e 50 km di autonomia elettrica

Presentata la nuova Jeep Wrangler 4xe: ecco cosa sappiamo di questa versione del celebre fuoristrada della casa americana
Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Dopo Jeep Renegade e Compass, è il momento di elettrificare un’icona del marchio Jeep: la Jeep Wrangler 4xe è la variante ibrida plug-in del veicolo di Jeep, con le sue capacità fuoristrada intatte ma ora con etichetta ZERO dalla DGT.

Il suo design robusto rimane invariato, ma riceve i soliti tocchi distintivi per evidenziare la sua natura PHEV, che in questo caso si presenta sotto forma di dettagli esterni blu elettrico. Inoltre, si adatta a ruote specifiche da 17 o 18 pollici e puoi scegliere tra 10 colori di carrozzeria: nero, bianco lucido, rosso petardo, granito cristallo metallizzato, Hella Yella, argento billet metallizzato, grigio puntura, blu idro, snazzberry e verde Sarge.

Il sistema di propulsione di Jeep Wrangler 4xe combina un motore a benzina 2.0 con due motogeneratori elettrici, sviluppando congiuntamente una potenza di 380 CV e una coppia massima di 637 Nm di coppia. È combinato con un cambio automatico TorqueFlite a otto rapporti e un sistema di trazione integrale.

Ha anche un pacco batteria ad alta tensione da 17 kWh che gli fornisce energia sufficiente per percorrere fino a 50 chilometri in modalità 100% elettrica. Questo, inoltre, serve ad omologare un consumo di soli 3,5 l / 100 km ed emissioni fino al 70% inferiori rispetto a quelle della sua versione a benzina. È compatibile con colonnine di ricarica pubbliche o domestiche, essendo disponibile l’easyWallbox da 7,4 kWh con cui si ricarica completamente in tre ore.

A livello di dotazione, la dotazione di serie comprende: sistema Uconnect NAV con touch screen da 8,4 pollici, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, Uconnect Services, schermo TFT da 7 ”con informazioni specifiche sui livelli di carica della batteria e autonomia, Alpine sistema audio con 9 altoparlanti, rilevatore di punti ciechi, controllo dell’incrocio posteriore, telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Keyless Enter’n’Go. Il Wrangler 4xe è offerto in tre diverse finiture: Sahara 4xe, Rubicon 4xe e 80th Anniversary 4xe.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade: il celebre SUV compatto della casa americana supera le 30.000 unità vendute nel 2021 in Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share