Jeep Wrangler 4xe: 380 CV e 50 km di autonomia elettrica

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Dopo Jeep Renegade e Compass, è il momento di elettrificare un’icona del marchio Jeep: la Jeep Wrangler 4xe è la variante ibrida plug-in del veicolo di Jeep, con le sue capacità fuoristrada intatte ma ora con etichetta ZERO dalla DGT.

Il suo design robusto rimane invariato, ma riceve i soliti tocchi distintivi per evidenziare la sua natura PHEV, che in questo caso si presenta sotto forma di dettagli esterni blu elettrico. Inoltre, si adatta a ruote specifiche da 17 o 18 pollici e puoi scegliere tra 10 colori di carrozzeria: nero, bianco lucido, rosso petardo, granito cristallo metallizzato, Hella Yella, argento billet metallizzato, grigio puntura, blu idro, snazzberry e verde Sarge.

Il sistema di propulsione di Jeep Wrangler 4xe combina un motore a benzina 2.0 con due motogeneratori elettrici, sviluppando congiuntamente una potenza di 380 CV e una coppia massima di 637 Nm di coppia. È combinato con un cambio automatico TorqueFlite a otto rapporti e un sistema di trazione integrale.

Ha anche un pacco batteria ad alta tensione da 17 kWh che gli fornisce energia sufficiente per percorrere fino a 50 chilometri in modalità 100% elettrica. Questo, inoltre, serve ad omologare un consumo di soli 3,5 l / 100 km ed emissioni fino al 70% inferiori rispetto a quelle della sua versione a benzina. È compatibile con colonnine di ricarica pubbliche o domestiche, essendo disponibile l’easyWallbox da 7,4 kWh con cui si ricarica completamente in tre ore.

A livello di dotazione, la dotazione di serie comprende: sistema Uconnect NAV con touch screen da 8,4 pollici, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, Uconnect Services, schermo TFT da 7 ”con informazioni specifiche sui livelli di carica della batteria e autonomia, Alpine sistema audio con 9 altoparlanti, rilevatore di punti ciechi, controllo dell’incrocio posteriore, telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Keyless Enter’n’Go. Il Wrangler 4xe è offerto in tre diverse finiture: Sahara 4xe, Rubicon 4xe e 80th Anniversary 4xe.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade: il celebre SUV compatto della casa americana supera le 30.000 unità vendute nel 2021 in Brasile

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

L‘Ossidiana, oltre a suonare come un nome incredibilmente regale, è una roccia vulcanica simile al vetro che è…
Total
0
Share