Jeep Wrangler Willys Edition 2021 arriva in Messico in 100 unità

Jeep Wrangler Willys Edition 2021
Jeep Wrangler Willys Edition 2021

Un’altra edizione limitata della famiglia Jeep arriva in Messico, è la nuova Jeep Wrangler Willys Edition 2021 che si ispira all’originale Willys Overland CJ-3A del 1948 ed è caratterizzata principalmente dalla combinazione di componenti Trail Rated per uso pesante, con dettagli design classico del marchio. Basato sulla versione Unlimited Sport S eTorque, questo modello è limitato a 100 unità che sono disponibili in quattro colori con una tenda a tre pannelli nera rigida.

In termini di design, la nuova Jeep Wrangler Willys Edition 2021 mantiene completamente lo stesso stile, ma aggiunge dettagli esclusivi come la classica griglia a sette barre e il cruscotto anteriore in una finitura nera lucida, i loghi Willys sul lato del cofano, i cerchioni. Design Moab in nero ed emblemi Jeep nero opaco sui lati.

Passando agli interni, questo veicolo continua a integrare accensione a pulsante, climatizzatore automatico, sedili in tessuto nero, un cruscotto da sette pollici, uno schermo centrale da sette pollici con il sistema Uconnect 4, Apple Carplay e Android Auto. Il motore rimane lo stesso, cioè un V6 da 3,6 litri con 285 CV e una trasmissione automatica a otto velocità. Questo motore è supportato da un piccolo motore elettrico che la rende un Mild-Hybrid.

La Jeep Wrangler Willys Edition 2021 monta pneumatici Firestone Mud Terrain T / A da 32 pollici con la tampografia grigia di un Willys originale, dotato di ammortizzatori reattivi ad alte prestazioni, la sospensione della Jeep Wrangler Willys in combinazione con un sistema frenante Heavy-Duty.

Oltre alle piastre paramotore inferiori, equipaggia le staffe Rock-Rails Heavy-Duty, aiutando il guidatore a domare i sentieri più rocciosi e difficili. Caratteristiche speciali come l’assale posteriore con differenziale anti-rotazione sono combinate con il ripartitore di coppia Command-Trac 4X4 Part Time a due velocità con un rapporto di riduzione di 2,72: 1, rafforzando le sue capacità fuoristrada, ereditate dall’originale Willys. Il veicolo è già disponibile in Messico e il suo prezzo è di $ 879.900 pesos.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep - Bill Murray

Jeep torna al Super Bowl

Jeep, la cui pubblicità di Bill Murray per il Super Bowl ha ottenuto numerosi elogi lo scorso anno,…
Total
0
Share