Jeep Renegade è seconda tra i modelli più venduti in Brasile

Jeep si è posizionata al secondo posto tra i modelli di veicoli leggeri più venduti in Brasile con Jeep Renegade
jeep-renegade
Jeep Renegade

Oltre a battere un nuovo record di immatricolazioni nel mercato brasiliano, con un indice dell’8,8 per cento, Jeep si è posizionata al secondo posto tra i modelli di veicoli leggeri più venduti nel Paese, conquistato da Jeep Renegade, che ha totalizzato 6.723 unità e guidato il segmento nazionale dei SUV. In una dichiarazione rilasciata giovedì 7, Stellantis, proprietario del marchio, sottolinea che l’anno 2021 entrerà nella storia di Jeep battendo record ogni mese. Oltre a Renegade, anche Compass era nella Top 10 il mese scorso, occupando il quarto posto. Ed è stato il secondo classificato tra i SUV.

“Ottobre è stato un mese molto importante per Jeep”, commenta Everton Kurdejak, Direttore delle operazioni commerciali di Jeep per il Brasile. “Non solo perché abbiamo confermato che saremo leader nei SUV nel 2021, vincendo ancora una volta questa battaglia anche con nuovi concorrenti, ma anche perché abbiamo avuto la più grande quota di mercato storica in Brasile e abbiamo comunque garantito il secondo e il quarto posto tra i migliori venditori di auto”.

Il dirigente ha attribuito la buona performance del marchio alla linea di prodotti locali, che ha vinto un nuovo modello, la Commander, il mese scorso, e anche alla rete di concessionari, “che è stata fondamentale nella nostra strategia commerciale in Brasile”.

Jeep ha venduto 13.231 veicoli a ottobre. Nelle rispettive categorie (SUV compatti e SUV medi) primeggiano i due modelli prodotti a Goaina, PE. La Jeep Commander, la cui prevendita era iniziata il 26 agosto ma è arrivata in rete solo il 14 ottobre, ha raggiunto il terzo posto nella classifica dei grandi SUV il mese scorso, con una quota di mercato dell’8,8% nel segmento. Insomma sicuramente belle notizie per Jeep dal Brasile.

Jeep Renegade 4xe
Oltre a battere un nuovo record nel mercato brasiliano, con un indice dell’8,8 per cento, Jeep si è posizionata al secondo posto tra i modelli di veicoli leggeri più venduti con Renegade

Ti potrebbe interessare: I prezzi di Jeep Grand Cherokee aumentano di oltre $ 2.000 negli Stati Uniti

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share