Jeep Wrangler ibrida: ecco le prime immagini inedite

Jeep Wrangler ibrida

Le prime immagini spia del prototipo di Jeep Wrangler ibrida sono arrivate nelle scorse ore dagli Stati Uniti. Le foto sono state scattate nei pressi del quartier generale di Fiat Chrysler ad Auburn Hills nel Michigan. La vettura è stata avvistata mentre si muoveva in modalità elettrica ad una velocità di circa 40 km orari. Nella carrozzeria si nota una copertura a quello che presumibilmente è lo sportello della presa per la ricarica.

I fan di Jeep Wrangler saranno felici di vedere che il modello ibrido sembra praticamente identico alla versione esistente. L’unico cambiamento evidente è il rivestimento del corpo nero che attraversa il cofano e su entrambi i parafanghi. Non c’è nessun altro punto evidente per la presa, quindi questo pezzo di occultamento probabilmente nasconde la presa per l’alimentazione del motore elettrico del veicolo. Le luci posteriori con sezioni centrali chiare indicano che questo è il modello europeo del Wrangler. 

Jeep non ha ancora confermato molte specifiche circa il powertrain del Wrangler PHEV, ma la parte a combustione del sistema dovrebbe venire garantita dal V6 esistente da 3,6 litri del modello. La società ha detto che la tecnologia di elettrificazione sarà collocata in un’area protetta sotto il veicolo tra lo scarico e l’albero di trasmissione. La società intende produrre internamente alcuni componenti ibridi in un sito vicino all’impianto di assemblaggio di Wrangler a Toledo nell’Ohio. Il debutto potrebbe avvenire entro fine anno.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share