Oltre 100 accessori autentici di Mopar per la nuova Jeep Wrangler 4xe

Il team Mopar ha progettato e sviluppato oltre 100 accessori autentici per il nuovo ibrido plug-in Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4XE Mopar
Jeep Wrangler 4XE Mopar

In partnership con Jeep, il team Mopar ha progettato e sviluppato oltre 100 accessori autentici per il nuovo ibrido plug-in Wrangler 4xe, la versione elettrificata dell’icona Jeep per l’Europa con le migliori capacità di sempre, nonché il suo più potente, efficiente, veicolo sostenibile e tecnicamente avanzato di sempre. Si rafforza così il forte legame tra i due brand americani che da sempre esplorano insieme il mondo della personalizzazione, creando sia accessori e servizi esclusivi per i diversi modelli Jeep, sia modelli unici per grandi eventi.

Per la nuova Jeep Wrangler 4xe, il team Mopar ha realizzato una collezione di accessori unici ed esclusivi, per la più ampia e completa personalizzazione in base ai diversi stili di vita dei clienti, dal totale off-road al carattere più urbano. Tutti prodotti di alta qualità, nascono dall’impegno quotidiano dei professionisti Mopar in termini di innovazione, cura dei dettagli e rispetto per l’ambiente.

Per quanto riguarda le personalizzazioni “Off-road”, spiccano chiaramente i Tube Steps neri abbinati alle protezioni sottoporta con il logo Wrangler e la griglia anteriore. Allo stesso modo, per esperienze più intrepide, i punti salienti sono il tavolino della porta posteriore con un iconico design Jeep e il cestino con rete per fissare il carico nel bagagliaio. Le personalizzazioni proseguono con i vari adesivi disponibili come la grafica “Moab” sulla fiancata o il famoso “1941” sul cofano, ovviamente riferito alla data simbolica per il marchio Jeep, la creazione della Willys.

 Inoltre, per accentuare la disposizione off-road, sia le speciali barre portatutto, per box, kayak, canoe e molto altro, sia il gancio di traino, per montare il portabici specifico pensato per i modelli elettrici più pesanti. Se invece un cliente Jeep Wrangler 4xe è alla ricerca di caratteristiche “Urban”, il catalogo prevede tappi valvola neri o cromati con il logo Jeep, più di dieci copricerchi da 32” e dettagli cromati come la fiancata tubolare. gradini e battitacco. Lasciamo perdere gli specifici cerchi ruota da 17” che conferiscono al nuovo Wrangler 4xe ancora più eleganza e sportività.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share