Jeep Wrangler 4xe: le proposte di Free2Mobile semplificano la ricarica

Ecco le nuove soluzioni di ricarica pensate per i clienti che sceglieranno la versione ibrida della Wrangler
jeep-wrangler-4xe

La Jeep Wrangler 4xe è uno dei modelli più interessanti della gamma elettrificata di Stellantis e un punto di riferimento della famiglia 4xe di Jeep. Disponibile in Italia da poche settimane, la nuova Jeep Wrangler 4xe è un modello ideale per chi cerca un veicolo in grado di abbinare ottime performance off-road con la possibilità di sfruttare un funzionamento a zero emissioni.

Jeep e Free2move eSolutions (la joint venture tra Stellantis e Engie EPS), per semplificare l’utilizzo della nuova Jeep Wrangler 4xe, lanciato la nuova gamma di servizi ALL-e. Si tratta di una serie di soluzioni pensate per rendere più semplice la gestione della ricarica elettrica della Wrangler in versione plug-in.

A disposizione della clientela ci sono i pacchetti di mobilità Basic ed Evo. Il primo include la ricarica easyWallbox e la ricarica per 2.000 chilometri su una copertura di oltre il 75% delle colonnine in Italia. Evo, invece, è la soluzione all-inclusive e comprende la la easyWallbox e la relativa installazione professionale (per sfruttare la ricarca rapida a 7,4 kW), l’aumento di energia erogabile presso l’abitazione e la fornitura al 100% green da parte del partner wekiwi.

Con il pacchetto Evo si arriva a coprire fino a 4.000 chilometri all’anno di percorrenza al 100% elettrica. Da notare che è possibile beneficiare degli incentivi statali con rimborso del 50% dei costi. Per entrambi i pacchetti è prevista l’installazione di eaesyCounter, il dispositivo in grado di monitorare i consumi di elettricità del veicolo.

Le soluzioni ALL-e sono disponibili anche per altri modelli di Stellantis come la nuova 500 Elettrica e le altre Jeep plug-in come Renegade e Compass.

Jeep Wrangler 4xe

Fino a 40 chilometri in elettrico con la Wrangler 4xe

Ricordiamo che il listino prezzi della nuova Jeep Wrangler 4xe parte da 69.550 euro. Il fuoristrada è disponibile nelle varianti allestimenti Sahara e Rubicon oltre che nella serie speciale 80° Anniversario. Il sistema ibrido della vettura è costituito da un motore termico quattro cilindri turbo benzina da 2.0 litri in grado di erogare 272 CV di potenza e 400 Nm di coppia motrice.

A completare il sistema troviamo due motori elettrici, uno per asse, da 145 CV. Complessivamente, la vettura è in grado di garantire una potenza massima di 380 CV con una coppia motrice di 637 Nm. Grazie al pacco batterie da 17 kW, inoltre, è possibile sfruttare un’autonomia di circa 40 chilometri in modalità a zero emissioni.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share