Jeep Compass 4xe: disponibile il nuovo finanziamentoGO4xe

Questa soluzione era già disponibile per la Renegade 4xe
Jeep Compass

Le Jeep Renegade e Compass in versione 4xe sono due modelli di riferimento della gamma Jeep. Si tratta, infatti, delle prime Jeep con sistema plug-in hybrid ad arrivare sul mercato (in questi giorni è arrivata anche la Wrangler 4xe). Entrambi i modelli, inoltre, sono prodotti in Italia, nello stabilimento di Melfi. Come confermano i dati di aprile, Renegade e Compass 4xe sono i modelli plug-in hybrid più venduti in Italia.

Per supportare la crescita dei due modelli e la mobilità sostenibile, FCA Bank annuncia di aver esteso l’innovativo finanziamento GO4xe anche alla Compass 4xe. Questa soluzione, già dal mese scorso, era disponibile per la Renegade 4xe. Grazie al nuovo finanziamento proposto da FCA Bank, passare ad un modello plug-in hybrid sarà ancora più semplice e vantaggioso.

jeep renegade compass

I dettagli del finanziamento GO4xe per le Jeep Compass e Renegade 4xe

Il finanziamento GO4xe di FCA Bank, infatti, consente di tenere, sostituire o restituire la vettura in relazione alla durata contrattuale (fino ad un massimo di 5 anni). Da notare, inoltre, che ogni anno è possibile scegliere di sostituire l’auto con un altro modello PHEV o con un modello ad alimentazione tradizionale.

In questo modo, il cliente che sceglie le Jeep Compass e Renegade in versione 4xe avrà la possibilità di valutare le caratteristiche e la convenienza dell’ibrido. Al termine della prima finestra annuale, o di una finestra annuale successiva, ci sarà la possibilità di cambiare modello. Tutta la soluzione di finanziamento avviene con anticipo e rate contenute e, soprattutto, senza alcuna penale in caso di uscita anticipata.

Per il solo mese di maggio, inoltre, il finanziamento di FCA Bank sulle due Jeep ibride presenterà un ulteriore vantaggio per i clienti. Scegliendo la Compass o la Renegade in versione 4xe, infatti, ci sarà un vantaggio aggiuntivo di 1.000 euro che verrà messo a disposizione per incentivare la mobilità sostenibile.

La nuova proposta di finanziamento per i modelli ibridi di Jeep può rappresentare una soluzione davvero molto interessante per passare ad un modello elettrificato. La possibilità di uscire dal contratto in anticipo e senza penali, infatti, garantisce un’elevata flessibilità all’utente che potrà “provare” l’ibrido senza dover sottoscrivere un contratto vincolante e di lunga durata.

Questa soluzione potrebbe garantire un’ulteriore crescita delle vendite delle nuove ibride di Jeep. Il marchio americano è sempre più orientato verso le soluzioni ibride e i primi risultati di vendita stanno premiando questa scelta.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share