Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee, Ram 1500 AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards

Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee e Ram 1500 vincitori degli AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards 2021
Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica

Tre veicoli Stellantis – Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee e Ram 1500 – sono stati recentemente annunciati come vincitori degli AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards 2021, ottenendo il riconoscimento come tra i veicoli più soddisfacenti sul mercato come valutato dai consumatori.

Chrysler Pacifica aggiunge questo premio a un elenco di 155 riconoscimenti e riconoscimenti dalla sua introduzione, mentre Jeep Grand Cherokee è risultata in cima come SUV/ORV di medie dimensioni più soddisfacente. Ram 1500 regna come il pick-up a grandezza naturale più soddisfacente nel sondaggio AutoPacific, che intervista più di 89.000 nuovi proprietari di auto e camion leggeri.

“È sicuramente un grande risultato vedere tre dei marchi iconici di Stellantis portare a casa gli AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards per il 2021”, ha affermato George Peterson , presidente di AutoPacific. “I tre modelli che sono stati votati come i migliori della loro categoria (Ram 1500, Jeep Grand Cherokee e Chrysler Pacifica) sono chiaramente apprezzati dai consumatori.

“Le famiglie continuano a rendersi conto che un minivan può essere il miglior veicolo per i runabout giornalieri pieni di bambini e Pacifica offre un’impressionante frenata e manovrabilità, porte scorrevoli che consentono un facile accesso alla seconda fila, stile esterno, abitabilità dei passeggeri e comfort generale I proprietari elogiano la potenza e l’accelerazione del Ram 1500, la guida morbida, la visibilità del sedile del conducente, l’aspetto, la frenata, il comfort generale e le intelligenti soluzioni di stivaggio del carico.

Mentre il Grand Cherokee è un modello completamente nuovo per l’anno modello 2021 con un la redditizia nuova L a tre file che sale per prima sul palco, la generazione precedente Grand Cherokee è un famoso detentore di trofei nei VSA di AutoPacific, con i consumatori che lo classificano come il SUV di medie dimensioni più soddisfacente otto dei nove anni passati”.

Ti potrebbe interessare: Nuova Jeep Grand Cherokee L avvistata in Brasile

stellantis
Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee e Ram 1500 vincitori degli AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards 2021

Ti potrebbe interessare: Chrysler Pacifica 360 Experience: gli utenti sapranno tutto della loro auto

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share