Fiat Chrysler: crescono le immatricolazioni in Italia a settembre

Le vendite di Fiat Chrysler a settembre 2019 sono aumentate del 10 per cento rispetto allo stesso mese del 2018
Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Il mese di settembre del 2019 è stato sicuramente positivo per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Italia. Infatti le vendite di auto del gruppo italo americano sono aumentate del 10 per cento il mese scorso rispetto allo stesso mese del 2018. In totale le vendite sono state più di 31 mila. La quota di mercato in italia di FCA per effetto di questo aumento è adesso arrivata al 22,2%.

Le vendite di Fiat Chrysler a settembre 2019 sono aumentate del 10 per cento rispetto allo stesso mese del 2018.

Se invece consideriamo i primi 9 mesi dell’anno il gruppo Fiat Chrysler si ferma a 355 mila unità vendute registrando un calo netto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel 2018 infatti le vendite dopo i primi 9 mesi dell’anno erano state oltre 400 mila. Fiat ha venduto 19 mila unità nel nostro Paese registrando una crescita del +3.4%. Jeep ha venduto 5.694 unità nel corso del mese di settembre, registrando una crescita percentuale del +27,7%. Lancia invece  ha venduto 4.156 unità a settembre con una crescita percentuale del +23,5%. Alfa Romeo ha aumentato le sue vendite del 34 per cento. Cala invece Maserati, la casa automobilistica del tridente perde il 24 per cento.

Ti potrebbe interessare: FCA presenta la sua e-Mobility al Politecnico di Torino e all’Università di Pavia

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share