Chrysler Pacifica 360 Experience: gli utenti sapranno tutto della loro auto

Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica

L’innovazione è uno dei pilastri del marchio Chrysler e per continuare a fornire alternative digitali innovative, l’azienda americana presenta Chrysler Pacifica 360 Experience, dove gli utenti avranno l’opportunità di conoscere anche il più piccolo dettaglio dei prodotti più lussuosi e premiati.

Attraverso Chrysler Pacifica Experience 360, il cliente sarà in grado di visualizzare vari angoli e prospettive esterne, il funzionamento dei sistemi di sicurezza attiva e passiva attraverso degli appositi video. Elementi di comfort come la nuova telecamera interna FamCAM, il nuovo touchscreen centrale da 10,1 pollici con sistema Uconnect 5, oltre a configurare l’abitacolo tramite l’esclusivo sistema Stow ´N Go in modo virtuale, che permette di nascondere i sedili della seconda e della terza fila per aumentare lo spazio di carico.

All’interno delle funzionalità di questa piattaforma è possibile scaricare la scheda tecnica, richiedere un preventivo online o programmare un test drive. Il clienti riceve, pertanto un’attenzione personalizzata. Chrysler Pacifica 360 Experience è disponibile sul sito ufficiale del brand, e può essere visualizzata sia su computer desktop, sia su smartphone o tablet.

Chrysler Pacifica: alcune curiosità del brand

La prima generazione del minivan Chrysler iniziò a essere prodotta alla fine del 1983 nello stabilimento di assemblaggio canadese di Windsor, lo stesso dove attualmente viene prodotta la Chrysler Pacifica.

Stellantis ha venduto più di 15 milioni di minivan da quando ha inventato il segmento nel 1983.
Per sei generazioni, Chrysler è rimasta il punto di riferimento nel segmento per le sue innovazioni, nonché per i suoi elevati livelli di affidabilità e durata. Chrysler Pacifica incorpora più di 100 funzioni di sicurezza attiva e passiva, tutte consultabili tramite il nuovo portale web 360 Experience.
Dal suo lancio nel 2017, Chrysler Pacifica ha ricevuto un centinaio di premi per il suo design, maneggevolezza, finiture, qualità e tecnologia.

Vedremo se con questo nuovo progetto, Chrysler incrementerà il numero di vendite: al giorno d’oggi il mercato si è evoluto nella direzione che un cliente non sceglie più un brand solo per il prodotto da comprare, ma anche per il servizio offerto nel post vendita.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share